pochi stimoli (out of mind)

aldoma

Gregario
19 Marzo 2007
593
3
55
Padova - Mestrino
Visita sito
quest'anno a differenza del solito stento a trovare gli stimoli, e non è un problema di mezzo, gli altri anni mi allenavo anche con una holland; la stessa cosa mi successe l'anno del mio matrimonio che per due mesi sono stato out of mind non avevo la testa. ora con l'ambaradan del cambio casa sono di nuovo out of mind e quelle poche volte che salgo in bici le gambe menano ma la testa poi stenta a rispondere. urge consiglio anche in vista dell'acquisto della nuova biga, sarebbe dispiacevole avere un mezzo nuovo e non usarlo a dovere.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
42
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ci sono passato anche io per varie ragioni (università, fidanzata.....) e ti posso dire quello che ho fatto:
-non mi costringevo a uscire per forza, dato che altrimenti la voglia si sarebbe allontanata di più;
-quando trovavo la voglia di uscire prediligevo percorsi vicini a casa, di modo da non trovarmi spallato a metà;

Secondo me cerca qualcuno con cui uscire, di modo da fare due chiacchere e che ti possa riportare al piacere della bici il più presto possibile.
Ciao
Marco
o-o

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
esci lo stesso, con un occhio in più al panorama e uno in meno al ciclocomputer. Cerca (o ricerca) il piacere di pedalare fine a se stesso, ma non diminuire troppo le distanze e lo sforzo: devi comunque rientrare a casa con la sensazione di aver consumato energie.
Svolgi, insomma, quello che molti chiamano "recupero attivo" anche se non c'è nulla da recuperare..

ciao!o-o

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
56
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
grazie a tutti, vedo che mal comune mezzo gaudio, poi quando hai un amore di bimbo che ti chiede papà vai via in bici?? ma no dai gioca con me col trattore, diventa tutto più difficile.
grazie cmq.
Scusami se ti dò un piccolo consiglio da papà : non rinunciare mai a giocare con loro, sono cose che non tornano più, mentre la bici la puoi sempre ritrovare !!!!

aldoma

Gregario
19 Marzo 2007
593
3
55
Padova - Mestrino
Visita sito
grazie lookup per il valido consiglio, non rinuncio non preoccuparti, pensa che quest'anno sciavo solo tre orette per poi portarlo in pista con me, e il mio bimbo ha solo 3,5 anni. cmq credo che questa settimana riprenderò anche dopo varie vicissitudini con i mezzi, rotto il mulo in acciaio e la pensionata il alu non mi dà più sicurezza ma è l'unica che mi resta, poi a fine settimana procederò per un nuovo mezzo in cabonio.
farò uscite corte di due ore max con molti contenuti tecnici, ma non fermatevi i consigli ci vogliono, ciao.

aldoma

Gregario
19 Marzo 2007
593
3
55
Padova - Mestrino
Visita sito
già fatto fino ai 2,5anni, ma ora i 16 kg si fanno sentire, veste 4anni e quando serve mena il cugino di 6anni... vedi un po se riesco a pedalare con un mini ercole sul groppone, poi visto che la mia passione è anche meccanica lì invece già ci fa, la sua mini-mtb non è mai montata, ha sempre qualche minuteria svitata. a parte pazziare, ora mi rimetto in sesto entro fine maggio voglio essere competitivo almeno sul medio-ondulato. ciao ciclimaniaci.

^GiovA^

Pignone
14 Dicembre 2005
149
0
52
Mulazzano
www.mieperline.com
Ci sono momenti in cui altre cose della vita molto importanti fanno passare in secondo piano la passione per la bici .... capita a tutti penso ma poi se ce l'hai veramente dentro rinasce da sola.
Abbi solo pazienza....magari ora divertiti

Classifica generale Winter Cup 2024