Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pogačar da forfait per le olimpiadi
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7563093" data-attributes="member: 161794"><p>Non necessariamente. Oltre a gente che ai mondiali ha da chiedere poco per tipo di percorso e possibilità personali (anche se in una gara di 1 giorno mai dire mai) semplicemente ci sarà gente che potendo puntare ai mondiali non deve rinunciarci o arrivarci non al meglio per fare le Olimpiadi. Lui è cotto e doveva staccare ora per poter poi riprendere nei tempi corretti la preparazione in ottica mondiale e evidentemente ha ritenuto lui o chi per lui che stare sul pezzo altre 2 settimane gli avrebbe sballato tutto in ottica mondiale oltre a presentarsi a una gara non proprio per lui in condizioni non decenti per essere competitivo. Nel 2021 post Tour le fece le Olimpiadi e andò anche benino.</p><p></p><p>Semplicemente che anche lui ha una scala di priorità e che dovendola preparare specificamente (e senza la garanzia di esserne competitivo) sinora non la ha corsa per correre quelle che gli sembravano più nelle sue corde. Vinto tutto il resto la farà lo ha già detto che è uno dei suoi sogni. Ma prima si vince quello che è quantomeno pari importante ma più nelle sue corde con focus sulla Sanremo che per me ne ha fatta una questione personale. Io credo che la sua attuale scala di priorità sia Mondiale-Vuelta-Sanremo-Roubaix. Nel 2028 a carniere pieno avrà tempo di pensare alle Olimpiadi.</p><p></p><p></p><p>Già ieri ho espresso convinzione che la ragione principale è questa e non la fidanzata. Nè ho detto che ritenga le Olimpiadi poco importanti. Ma va da sè che se una cosa non la fai perchè un'altra ti ha stancato vuol dire che hai dato priorità a quella che ti ha stancato. E mi sembra anche logica la sua scelta a priori perchè che parliamo del Tour de France e a posteriori perchè lo ha vinto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7563093, member: 161794"] Non necessariamente. Oltre a gente che ai mondiali ha da chiedere poco per tipo di percorso e possibilità personali (anche se in una gara di 1 giorno mai dire mai) semplicemente ci sarà gente che potendo puntare ai mondiali non deve rinunciarci o arrivarci non al meglio per fare le Olimpiadi. Lui è cotto e doveva staccare ora per poter poi riprendere nei tempi corretti la preparazione in ottica mondiale e evidentemente ha ritenuto lui o chi per lui che stare sul pezzo altre 2 settimane gli avrebbe sballato tutto in ottica mondiale oltre a presentarsi a una gara non proprio per lui in condizioni non decenti per essere competitivo. Nel 2021 post Tour le fece le Olimpiadi e andò anche benino. Semplicemente che anche lui ha una scala di priorità e che dovendola preparare specificamente (e senza la garanzia di esserne competitivo) sinora non la ha corsa per correre quelle che gli sembravano più nelle sue corde. Vinto tutto il resto la farà lo ha già detto che è uno dei suoi sogni. Ma prima si vince quello che è quantomeno pari importante ma più nelle sue corde con focus sulla Sanremo che per me ne ha fatta una questione personale. Io credo che la sua attuale scala di priorità sia Mondiale-Vuelta-Sanremo-Roubaix. Nel 2028 a carniere pieno avrà tempo di pensare alle Olimpiadi. Già ieri ho espresso convinzione che la ragione principale è questa e non la fidanzata. Nè ho detto che ritenga le Olimpiadi poco importanti. Ma va da sè che se una cosa non la fai perchè un'altra ti ha stancato vuol dire che hai dato priorità a quella che ti ha stancato. E mi sembra anche logica la sua scelta a priori perchè che parliamo del Tour de France e a posteriori perchè lo ha vinto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Pogačar da forfait per le olimpiadi
Alto
Basso