Normal
Non ho visto le ultime 2 tappe le guarderò con calma al rientro, mi sono tenuto aggiornato col forum! Bellissimo tour comunque, vincera il più forte, che si è rivelato parecchio piu forte, anche se fino all'ultima settimana sembrava equilibrato.Maglia verde incontrastata anche se viziata da alcune vittorie sporche che sarebbero state da sanzionare.Lotta per la maglia a pois non appassionante con tutto il rispetto per ciccone tra i pochi italiani presenti, per le dinamiche totalmente slegate dalla classifica e dal vero valore di "scalatore". Ho vissuto gli anni 90 e 2000 e per intenderci per me L'archetipo della maglia a pois era chiappucci, virenque, veri testimonial di quei valori anche se non riuscivano a vincere la generale, ma onnipresenti nei top5 dei finali di tappa.
Non ho visto le ultime 2 tappe le guarderò con calma al rientro, mi sono tenuto aggiornato col forum! Bellissimo tour comunque, vincera il più forte, che si è rivelato parecchio piu forte, anche se fino all'ultima settimana sembrava equilibrato.
Maglia verde incontrastata anche se viziata da alcune vittorie sporche che sarebbero state da sanzionare.
Lotta per la maglia a pois non appassionante con tutto il rispetto per ciccone tra i pochi italiani presenti, per le dinamiche totalmente slegate dalla classifica e dal vero valore di "scalatore". Ho vissuto gli anni 90 e 2000 e per intenderci per me L'archetipo della maglia a pois era chiappucci, virenque, veri testimonial di quei valori anche se non riuscivano a vincere la generale, ma onnipresenti nei top5 dei finali di tappa.