Normal
Ha il tour in tasca, doveva mettersi a fare fuorigiri per vincere una tappa? Se scattava quando è partito Gall dall'ammiraglia lo prendevano a bastonate. Penso che il rischio preso alla crono 2022 gli abbia insegnato che si fa e si rischia solo quando necessario.Si guardava indietro semplicemente perché quando Pogacar apre il gas ha un'accellerazione bruciante e se non stai attento ti prende quei 10-20 metri che poi son cazzi a recuperare. Lo si è visto in un paio di tappe dove ha perso la ruota e gli è rimasto a 10-15 secondi per un paio di km. Immagino che l'ultima cosa che avesse voglia di fare è spararsi 25 km in apnea e rischiare in discesa.Saranno pure stanchi, non credi?Ha il tour in tasca, ovvio che giochi di rimessa e con prudenza. Ieri quello ha fatto provando poi lo sprint finale.
Ha il tour in tasca, doveva mettersi a fare fuorigiri per vincere una tappa? Se scattava quando è partito Gall dall'ammiraglia lo prendevano a bastonate. Penso che il rischio preso alla crono 2022 gli abbia insegnato che si fa e si rischia solo quando necessario.
Si guardava indietro semplicemente perché quando Pogacar apre il gas ha un'accellerazione bruciante e se non stai attento ti prende quei 10-20 metri che poi son cazzi a recuperare. Lo si è visto in un paio di tappe dove ha perso la ruota e gli è rimasto a 10-15 secondi per un paio di km. Immagino che l'ultima cosa che avesse voglia di fare è spararsi 25 km in apnea e rischiare in discesa.
Saranno pure stanchi, non credi?
Ha il tour in tasca, ovvio che giochi di rimessa e con prudenza. Ieri quello ha fatto provando poi lo sprint finale.