Rispondi alla discussione

Secondo me le classiche non le corre, perché sarebbe una comparsa e poco più, inoltre la squadra non ha bisogno di averlo nelle classiche, hanno WVA, che anche mediaticamente è spendibile. La UAE ha lo sloveno e basta sotto l'aspetto mediatico/possibilità di vittoria.

Il danese mi da l'impressione di essere più propenso al sacrificio, inteso come abnegazione agli adattamenti necessari e cicli di allenamento ecc. La crono mi ha dato l'impressione che il danese lo hanno legato per una settimana :D alla bici da crono notte e giorno per abituarlo a spingere in quella posizione. A parte gli scherzi, sulla crono mi è sembrato di vedere una netta differenza di sopportazione degli allenamenti di avvicinamento. Il cambio bici è proprio figlio del fatto che lo sloveno non ama spingere a cronoe questo lo cambi solo con allenamenti da sfinimento.

Io la giornata di crisi nemmeno la conto come paragone dei due perché personalmente non lo ritengo giusto, secondo me in questo tour la differenza tra i due era di 2-3 minuti massimo.