Normal
Boh....Credo Possa essere un Terreno Florido per Dottorandi in Psichiatria...Es il mio Profilo è inattivo da mo... e su strava non ci vado praticamente mai...Qualche tempo fa..., lo stavo riguardando assieme ad amici... Ho constato che alcune attività sono state bannate.... Boh... Alcune di queste erano GF regolarmente disputate con classifica ufficiale, in un paio ero stato anche premiato di categoria...Altre invece posso anche capirne i fondamenti basici.. visto che attivtà era stata svolta in compagnia di personaggi controversi amighi di [USER=2182]@Doctor Speck[/USER] Scherzi a parte 'è farsi domande su taluni comportamenti, meglio di no..Le risposte sarebbero assai inquietanti...
Boh....
Credo Possa essere un Terreno Florido per Dottorandi in Psichiatria...
Es il mio Profilo è inattivo da mo... e su strava non ci vado praticamente mai...
Qualche tempo fa..., lo stavo riguardando assieme ad amici... Ho constato che alcune attività sono state bannate.... Boh...
Alcune di queste erano GF regolarmente disputate con classifica ufficiale, in un paio ero stato anche premiato di categoria...
Altre invece posso anche capirne i fondamenti basici.. visto che attivtà era stata svolta in compagnia di personaggi controversi amighi di [USER=2182]@Doctor Speck[/USER]
Scherzi a parte 'è farsi domande su taluni comportamenti, meglio di no..
Le risposte sarebbero assai inquietanti...