polar cs 200

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
oggi ho fatto la mia prima uscita con il polar cs200,ho chiesto espressamente la fascia con batteria sostituibile,tutto a posto,ma ho visto che i sensori sono sigillati,non si cambia la batt.??? sono monouso???? che durata hanno????;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
per il resto è un gioiellino e per quello che ci devo fare io è eccezionale,completo di un pò di tutto.:mrgreen:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
oggi ho fatto la mia prima uscita con il polar cs200,ho chiesto espressamente la fascia con batteria sostituibile,tutto a posto,ma ho visto che i sensori sono sigillati,non si cambia la batt.??? sono monouso???? che durata hanno????;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
per il resto è un gioiellino e per quello che ci devo fare io è eccezionale,completo di un pò di tutto.:mrgreen:
dimenticavo,sensori sia di velocità che di cadenza pedalate.:wacko:
 

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
55
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
oggi ho fatto la mia prima uscita con il polar cs200,ho chiesto espressamente la fascia con batteria sostituibile,tutto a posto,ma ho visto che i sensori sono sigillati,non si cambia la batt.??? sono monouso???? che durata hanno????;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
per il resto è un gioiellino e per quello che ci devo fare io è eccezionale,completo di un pò di tutto.:mrgreen:

Se non erro 2500 ore è la durata dei sensori, poi li butti (sul sito polar è sèecificato meglio, ma anche sul manuale di istruzioni se non sbaglio)
Io ho un CS 200 CAD....
Ciao

http://www.polaritalia.it/blu_2.asp?iddept=130

http://www.polaritalia.it/immagini/prodotti/17928267_CS200_ITA_A.pdf
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Polar aggiusta da una parte (fascia wearlink), ma distrugge da un'altra (sensori serie CS). In effetti e' vero, le batterie non sono sostituibili, devi ricomprare tutto il sensore. Quando avverra' il momento ti troverai di fronte ad un bivio:

1) segare il sensore per sostituire la batteria (ma poi non e' piu' impermeabile)
2) ricomprare il sensore, ma stavolta della serie S con batteria sostituibile