Polar CS 400

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.432
3.631
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ho montato il sensore di cadenza(nuovo di scatolo) al mio cs400 e mi sono accorto che il sensore invia il segnale al cs400 fino a quando questi due si trovano non oltre i 40cm.
Dato che il sensore è nuovo,vorrei cambiare la batteria al cs 400.
Vorrei chiedervi:
1)che batteria ci vuole?(codice)
2)Cambiando batteria perdo alcuni dati?quali eventualmente?
Grazie
Alla fine ho inviato il sensore cadenza a polar che dopo averlo visionato mi ha chiamato e confermato che il sensore cadenza funziona.....
Secondo loro è possibile che il segnale arriva a tratti per colpa del materiale del telaio(carbonio);nonzo%:bua:;nonzo%:bua: mah?!?!?!
Mi dicono che con la trasmissione wind risolverei il tutto)..quindi cs600....
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Alla fine ho inviato il sensore cadenza a polar che dopo averlo visionato mi ha chiamato e confermato che il sensore cadenza funziona.....
Secondo loro è possibile che il segnale arriva a tratti per colpa del materiale del telaio(carbonio);nonzo%:bua:;nonzo%:bua: mah?!?!?!
Mi dicono che con la trasmissione wind risolverei il tutto)..quindi cs600....
e' vero , che io sappia, che x la trasmissione viene sfruttato anche la conduzione tramite il telaio...

e devo dire ancor maggiormente che in effetti , ora ho il CS 600 e funziona estremamanete meglio del 400, anzi direi che il 600 funziona alla grandisssima

praticament eprima con il 400 dovevo aspettare 20 30 sec se non piu che partisse il km/h per la fascia cardio ea un po a cul0 ,o ra invece come monto in bici , mi riconosce subito tutto e non ho nache bisogno di bagnare la fascia, nessun interferenza nulla di nulla insomma x adesso perfetto !!!
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Come faccio a spegnere il polar cs 400? c'è un modo per non visualizzare niente sul display, come sul cs 200?

Oppure rimane visualizzata sempre ora e data?
Grazie

Standby

Attivazione della modalità standby

Selezionare Settings > General > Sleep > Activate sleep mode? > Yes (Impostazioni > Generali > Standby > Attivare la modalità standby? > Sì)

L'attivazione della modalità standby consente di evitare un consumo inutile delle batterie quando il Cycling Computer non viene utilizzato per un periodo di tempo prolungato. L'allarme dell'orologio è comunque funzionante in modalità standby.

Per riattivare il Cycling Computer

Premere un pulsante qualsiasi > Turn display on? (Attivare il display?) > Yes (Sì)/ No

Yes (Sì): il Cycling Computer viene attivato.

No: il Cycling Computer ritorna in modalità standby.
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Come faccio a spegnere il polar cs 400? c'è un modo per non visualizzare niente sul display, come sul cs 200?

Oppure rimane visualizzata sempre ora e data?
Grazie

...come ha detto Scalatore, oppure con la scorciatoia:
tieni premuto il tasto in alto a sx (quello dell'illuminazione) ed esce il menu rapido, freccia in su (standby), ok, si o-o
 

aliden

Novellino
13 Marzo 2009
46
0
verona
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Salve a tutti!!
Mi scuso innanzi tutto se si è già discusso di quanto sto per esporre.
Volevo sapere se a qualcuno di Voi è capitato che nella distanza giornaliera lo strumento improvvisamente aggiunga chilometri a quelli effettivamente percorsi.
Mi è capitato più di una volta (preciso in rari casi) che durante un'uscita, appena ripartito da una breve sosta, la distanza percorsa è stata aumentata di 20 o di 40 Km .
Qualcuno di Voi mi sa dire se questa anomalia, che non ha tuttavia influito su tutti gli altri valori (velocità media, massima, tempo uscita etc), è causata da fattori esterni (es. interferenze) o è un difetto dello strumento?
Grazie e buone pedalate a tutti!
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
dal cs lo escludo, è due giorni che giro inutilmente in ogni meandro..
il protrainer cos'è, il programma dove si scaricano le uscite?
se si, come riesco da li a modificare i dati del cs?

grazie 1000 o-o
strumenti ---> modifica prodotti polar --> bicicletta in uso --> personalizza visualizzazione allenamento --> ..velocità/andatura :bua:

e sono di nuovo al punto di partenza :cry: