No fear ha scritto:sparito?
saluta LenkyGaldos ha scritto:Io intanto mi faccio un pomeriggio romagnolo con un Vs amico Friulano
Mi libero solo dopo le 17:00 e vorrei andare prorpio nella zona di Bagnoli.No fear ha scritto:Allora, salvo inciampi e complicazioni, dovrei partire per le 14 direzione Caresana-Prebenico, spararmi un'oretta intensa di salite
un pò di impegni, ma se mi libero vado sabatoHard_climber ha scritto:Mi libero solo dopo le 17:00 e vorrei andare prorpio nella zona di Bagnoli.
Alla prossima.
P.S. Il Matajur, annullato?
Se confermi per domani e se vuoi allora io e il mio quasi compaesano veniamo a farci un giro nelle Valli. Se ce' cosi' fammi sapere il programma.No fear ha scritto:un pò di impegni, ma se mi libero vado sabato
Che rabbia, ho staccato solo alle 19.No fear ha scritto:bella uscita ieri, alla fine sono venuti 115 km con 1938 metri di dislivello. Soprattutto notevole la compagnia!!!
Bè... per te bel giro davvero... Alla fine non ero granchè di compagnia...No fear ha scritto:bella uscita ieri, alla fine sono venuti 115 km con 1938 metri di dislivello. Soprattutto notevole la compagnia!!!
Hard_climber ha scritto:Che rabbia, ho staccato solo alle 19.
Che giro avete fatto?
Bello e molto impegnativo. A Trieste la zona di Bagnoli e' davvero ottima per allenarsi.No fear ha scritto:All'inizio ero da solo. Da Bagnoli sono salito a Prebenico, sceso a Caresana, nuovamente Bagnoli, salito a S. Antonio fino al bivio Basovizza-campi da golf, giù per le cave, fino al bivio con la Trieste-Opicina dove ho incontrato l'amico Tony. Saliti a Opicina, Zolla, Sagrado, poi tutti i paesetti fino a Sistiana, dopo un tratto di costiera abbiamo incrociato Marco e abbiamo fatto il percorso al contrario fino a Opicina (Tony è tornato in costiera dopo pochi km). Da qui verso Basovizza, siamo scesi a Bagnoli, salita di Prebenico, Caresana, Bagnoli e poi nuovamente su fino a dove stanno costruendo le gallerie. da qui discesa fino a casa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?