Pomeriggio friulano

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
53
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
Allora, salvo inciampi e complicazioni, dovrei partire per le 14 direzione Caresana-Prebenico, spararmi un'oretta intensa di salite e poi, verso le 15:30 ripassare sotto casa e insieme a mia moglie andare in direzione costiera. Il tutto dipende dall'ora che si libera Laura. Per sicurezza, quando ti liberi fammi uno squillo così ti dico dove sono ok?

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
No fear ha scritto:
Allora, salvo inciampi e complicazioni, dovrei partire per le 14 direzione Caresana-Prebenico, spararmi un'oretta intensa di salite
Mi libero solo dopo le 17:00 e vorrei andare prorpio nella zona di Bagnoli.
Alla prossima.
P.S. Il Matajur, annullato?

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
No fear ha scritto:
bella uscita ieri, alla fine sono venuti 115 km con 1938 metri di dislivello. Soprattutto notevole la compagnia!!!
Bè... per te bel giro davvero... Alla fine non ero granchè di compagnia...
Tutta la sera ero catatonico, c'è qualcosa che non funziona ultimamente

Lo stesso giro un mese fa l'ho fatto senza nessun problema. Anzi invece che far la costiera ero salito per Strada del Friuli. Vabbè, prendiamo le cose come vengono...

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
53
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
All'inizio ero da solo. Da Bagnoli sono salito a Prebenico, sceso a Caresana, nuovamente Bagnoli, salito a S. Antonio fino al bivio Basovizza-campi da golf, giù per le cave, fino al bivio con la Trieste-Opicina dove ho incontrato l'amico Tony. Saliti a Opicina, Zolla, Sagrado, poi tutti i paesetti fino a Sistiana, dopo un tratto di costiera abbiamo incrociato Marco e abbiamo fatto il percorso al contrario fino a Opicina (Tony è tornato in costiera dopo pochi km). Da qui verso Basovizza, siamo scesi a Bagnoli, salita di Prebenico, Caresana, Bagnoli e poi nuovamente su fino a dove stanno costruendo le gallerie. da qui discesa fino a casa.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Bello e molto impegnativo. A Trieste la zona di Bagnoli e' davvero ottima per allenarsi.

Classifica generale Winter Cup 2024