ponente genovese....sestri p, san carlo, pegli e verso ponente... INFO e APPUNTAMENTI

Akira-BDC

Novellino
5 Febbraio 2008
11
0
Visita sito
ciao ragazzio-o,
da poco si è deciso di prendere la BDC....in affiancamento alla MTB....sono del ponente genovese per la precisione Sestri P.
nel fine settimana e perchè no in serata nell'infrasettimanale (se la luce lo permette) facciamo dei bei giretti.

chi fosse interessato può sintonizzarsi qui.....

ciao a tutti

Akira-BDC

Novellino
5 Febbraio 2008
11
0
Visita sito
il giro che abbiamo fatto domenica 10-02-08:
partenza Sestri Ponente-Arenzano-Sciarborasca-eremo del deserto-Alpicella-Celle-rientro via aurelia a Sestri P.

totale 89km
gran bel giro eravamo: io, Iole (la mia fidanzata), e il gruppo di ovadese di Maxrosso (del forum delle MTB ma per l'occasione dotati di BDC)

gran bel giretto....

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
ciao ragazzio-o,
da poco si è deciso di prendere la BDC....in affiancamento alla MTB....sono del ponente genovese per la precisione Sestri P.
nel fine settimana e perchè no in serata nell'infrasettimanale (se la luce lo permette) facciamo dei bei giretti.

Appena cambierà l'ora e ci sarà luce fino a tardi potrei farvi compagnia qualche volta.
Si potrebbero fare giretti di un paio d'ore del tipo:
Sestri-Timone-Guardia-Lencisa-Pegli
oppure:
Giutte (o Canellona) - Masone- Cappelletta- Turchino- Voltri
o più semplicemente il Gazzo, o la Val Cerusa (Fiorino per scaldarsi, poi Sambuco)...
Ci sentiamo per fine marzo... Ciao o-o

Akira-BDC

Novellino
5 Febbraio 2008
11
0
Visita sito
Appena cambierà l'ora e ci sarà luce fino a tardi potrei farvi compagnia qualche volta.
Si potrebbero fare giretti di un paio d'ore del tipo:
Sestri-Timone-Guardia-Lencisa-Pegli
oppure:
Giutte (o Canellona) - Masone- Cappelletta- Turchino- Voltri
o più semplicemente il Gazzo, o la Val Cerusa (Fiorino per scaldarsi, poi Sambuco)...
Ci sentiamo per fine marzo... Ciao o-o
ottimo......allora ci sentiamo al risveglio primaverile...:mrgreen:
noi ci siamo o-o

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Ci sono anch'io!!! :-)

Durante la settimana (quando ci sarà l'ora legale) per che ora contate di partire?

Io abito dalla parte opposta della città ma non ho alcun problema a caricare la bici in auto e venire dalle vostre parti... anzi, è una cosa che spesso faccio.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
mi aggrego!!!
domattina porto la famiglia a sciare per una settimana, dala prox domenica sono pronto e operativo, da Pegli

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Rino mi ha detto Pino che vuoi prenderti il vct? Sei pazzo? Poi vai troppo forte e ti monti la testa!!!

ordinato.........adesso sono in agonia aspettando che arrivi
tranquillo, purtroppo non sarà quello a farmi andare più forteo-o
hai visto che bella la mia fibra?

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Invece l'1 giugno che fai?? :angrymod::angrymod:
00013039.gif
.....mi terrorizzi....

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
00013039.gif
.....mi terrorizzi....

Premetto che sei tu che dovresti terrorizzar me considerato quanto vai forte!!
Poi, anche per dare una parvenza di "ON topic":
per chi fosse interessato l'1 giugno ad Arquata parte una randonnée su percorso di 200 km e circa 4500 m di dislivello.
Sono previsti anche percorsi più corti rispettivamente di 70 e 100 km; c'è una discussione apposita nella sezione "granfondo e gare amatoriali".
Io (e Pantacugi :angrymod:) faremo il lungo!

Classifica generale Winter Cup 2024