Portaborraccia con aggancio viti basso

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
679
441
28
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Ho da poco un nuovo telaio con i fori delle viti per il portaborraccia sul tubo del reggisella abbastanza alti. La borraccia risulta quindi particolarmente alta pur cercando di mettere le viti più in alto possibile nell’aggancio. Pur essendo una questione puramente estetica, preferirei avere una borrraccia più bassa. Qualcuno sa per caso se ci sono soluzioni tecniche che permettano di abbassarla con i Portaborraccia attuali (specialized Carbon cave) oppure se ci sono modelli di Portaborraccia che permettano un fissaggio delle viti migliore?
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.322
12.051
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
sì ci può stare ma preferivo magari un Portaborraccia che abbia una regolazione verticale con una escursione maggiore.
Non credo esistano. I fori del portaborraccia sono standard, ammesso che ne trovi uno che abbia un'escursione maggiore, dubito riusciresti a guadagnare più di mezzo cm. L'alternativa sarebbe un lavoro "artigianale" sul portaborraccia se possibile.
 

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
679
441
28
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Ho acquistato alla fine questo Portaborraccia che sembra avere una regolazione verticale con un range di 3 cm per vite. Unica cosa che mi. Mi convince molto è che ha l’apertura sul lato destro e dovrei metterlo sul tubo verticale vicino il deragliatore anteriore
IMG_3030.jpeg
 


Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024