Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti oggi ho notato sul tubo verticale della mia bici in carbonio queste due righe che a prima impressione sempre solo dei graffi secondo voi sono graffio o crepa del telaio?? Grazie a tutti
Da quello che posso vedere dal tablet sembrano essere dei semplici graffi , hai provato a dare dei colpetti con l'unghia e sentire il suono?
Ciao nitro
stai parlando della riga più scura che scende dall'alto verbo il basso, o dei microscopici graffietti che si intravvedono longitudinalmente?
in entrambe i casi stai tranquillo, le crepe sono ben altra cosa...
vai tranquillo.
anni fa avevo anche io la fobia .
Le rotture del carbonio sono non uniformi , non assomigliano a graffi per niente.
Se ci passi del liquido colorato riempiono le crepe e normalmente sotto tensione diventano più evidenti ( si aprono) .
a me sembra nuovo , cmq se ci passi della pasta abrasiva si tolgono anche quei graffi.
Ciao a tutti oggi ho notato sul tubo verticale della mia bici in carbonio queste due righe che a prima impressione sempre solo dei graffi secondo voi sono graffio o crepa del telaio?? Grazie a tutti