Possibile crepa

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
A parte che da una foto non si capisce niente, ma oramai è una fobia..... Il carbonio non è così facile da rompere come pensate, e se si rompe, le crepe di cui spaventarsi si vedono bene eccome.
Vai tranquillo.
Sennò dagli due martellate e vedrai che è più resistente di quel che pensi.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.729
24.655
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
A parte che da una foto non si capisce niente, ma oramai è una fobia..... Il carbonio non è così facile da rompere come pensate, e se si rompe, le crepe di cui spaventarsi si vedono bene eccome.
Vai tranquillo.
Sennò dagli due martellate e vedrai che è più resistente di quel che pensi.
sottoscrivo in pieno... se si è così ansiosi rispetto alla presunta fragilità del carbonio, consiglierei di prendere solo bici e forcelle in metallo (non è una battuta, lo penso davvero!)

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.266
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Ieri ho notato questo specie di riga sul forcella secondo voi mi devo preoccupare o è un semplice effetto della vernice grazie a tutti.
Ti faccio vedere come si presenta una crepa...
62cabcebe27eb7f2d2bf6ebb0b05c6e0.jpg
2438ca358ba662daa2d0e2d0eb358819.jpg

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.679
37
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ieri ho notato questo specie di riga sul forcella secondo voi mi devo preoccupare o è un semplice effetto della vernice grazie a tutti.
Minuscolo graffio del trasparente, tranquillo. Il carbonio a volte ne prende di botte serie specie nelle cadute e non succede nulla a parte qualche graffio. Non farti paranoie.

Classifica generale Winter Cup 2024