Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="gix" data-source="post: 5367398" data-attributes="member: 2110"><p>Ma cosa stà succedendo al servizio post vendita Canyon?</p><p>Non si rendono conto del danno di immagine ? vogliono fare come i loro conterranei della Volkswagen?</p><p>A me hanno appena sostituito il telaio per l'inconveniente al tubo sella, diciamo che in 60gg (comprese le ferie estive) me la sono cavata, ma come si può per un pezzo di plastica da 50 centesimi bloccare un cilente?</p><p></p><p>Pur apprezzando molto le caratteristiche dell'ultimate cf slx,è davvero un piacere pedalare su tale bici, credo che il limite di questo telaio sia nella delicatezza (debolezza) della struttura (troppo leggero?) e di alcuni componenti.</p><p>Proprio la piastrina di plastica che fa da passacavi sotto il movimento centrale , la trovo estremamente vulnerabile, se per qualunque motivo si forza la deragliata è inevitabile piegarla o romperla.</p><p>L'inconveniente si manifesta da tempo, così come le crepe al tubo reggisella (sin dal 2012, conosco persone che hanno cambiato il telaio in garanzia piu'volte per lo stesso problema). Errare è umano ma perseverare.............</p><p></p><p>Mi dispiace molto, anche perchè fino ad ora mi posso definire cliente Canyon soddisfatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gix, post: 5367398, member: 2110"] Ma cosa stà succedendo al servizio post vendita Canyon? Non si rendono conto del danno di immagine ? vogliono fare come i loro conterranei della Volkswagen? A me hanno appena sostituito il telaio per l'inconveniente al tubo sella, diciamo che in 60gg (comprese le ferie estive) me la sono cavata, ma come si può per un pezzo di plastica da 50 centesimi bloccare un cilente? Pur apprezzando molto le caratteristiche dell'ultimate cf slx,è davvero un piacere pedalare su tale bici, credo che il limite di questo telaio sia nella delicatezza (debolezza) della struttura (troppo leggero?) e di alcuni componenti. Proprio la piastrina di plastica che fa da passacavi sotto il movimento centrale , la trovo estremamente vulnerabile, se per qualunque motivo si forza la deragliata è inevitabile piegarla o romperla. L'inconveniente si manifesta da tempo, così come le crepe al tubo reggisella (sin dal 2012, conosco persone che hanno cambiato il telaio in garanzia piu'volte per lo stesso problema). Errare è umano ma perseverare............. Mi dispiace molto, anche perchè fino ad ora mi posso definire cliente Canyon soddisfatto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Alto
Basso