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Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5367469" data-attributes="member: 47842"><p>appunto, manco a dirlo ... come giustamente diceva [MENTION=2110]gix[/MENTION] ... ecco che il danno di immagine in una "gestione" così casereccia e grossolana si palesa in un istante.</p><p></p><p>Se poi a loro va bene lo stesso tanto hanno ordini "da buttare via", bene per loro. Se la loro pipeline di produzione è tanta e tale da permettergli una gestione così sciagurata della clientela, bene per loro. Ma arriverà il momento in cui anche loro dovranno cominciare a gestire i clienti come fanno tutte le altre aziende.</p><p>Perché al momento non stanno solo saltando i rivenditori ma stanno anche saltando i clienti già acquisiti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5367469, member: 47842"] appunto, manco a dirlo ... come giustamente diceva [MENTION=2110]gix[/MENTION] ... ecco che il danno di immagine in una "gestione" così casereccia e grossolana si palesa in un istante. Se poi a loro va bene lo stesso tanto hanno ordini "da buttare via", bene per loro. Se la loro pipeline di produzione è tanta e tale da permettergli una gestione così sciagurata della clientela, bene per loro. Ma arriverà il momento in cui anche loro dovranno cominciare a gestire i clienti come fanno tutte le altre aziende. Perché al momento non stanno solo saltando i rivenditori ma stanno anche saltando i clienti già acquisiti. [/QUOTE]
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