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Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="gix" data-source="post: 5367549" data-attributes="member: 2110"><p>Vai avanti, perchè una cosa è sicura: hai preso una grande bici.</p><p>Ti ripeto anche con me il post vendita è stato efficiente nella gestione della sostituzione del telaio in garanzia. I ragazzi del call italiano sempre gentili e tempestivi nelle risposte sia via Mail che telefonicamente. (solo fortuna)? anche nell'organizzare il ritiro del vecchio telaio, il corriere è venuto a prenderlo a casa il 3 settembre, e lo stesso corriere mi ha riconsegnato il nuovo il 9 settembre.</p><p>Riguardo il tuo ordine hai preso una bici top in tutti i sensi (a mio avviso). Il modello 2016 è stato modificato proprio nella zona nodo sella, credo proprio per risolvere il problema.</p><p>Certo un telaio così leggero è sempre a rischio rotture, è anche vero che ha 6 anni di garanzia, e ti ripeto io non ho avuto problemi a farmelo sostituire. Il danno al mio telaio era veramente di modestissima entità, piu' che una crepa si è manifestato come una leggera deformazione nel tubo sella in corrispondenza dei tagli per l'inserimento del reggisella, tagli che sul nuovo modello non ci sono piu'. Infatti anche dopo la scoperta del problema, ho percorso oltre 1500 km senza che si aggravasse. Riguardo al passacavi, credo che sarebbe meglio procurarsene uno di scorta tramite l'assistenza, In modo da non restare a piedi. La piastrina è davvero deboluccia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gix, post: 5367549, member: 2110"] Vai avanti, perchè una cosa è sicura: hai preso una grande bici. Ti ripeto anche con me il post vendita è stato efficiente nella gestione della sostituzione del telaio in garanzia. I ragazzi del call italiano sempre gentili e tempestivi nelle risposte sia via Mail che telefonicamente. (solo fortuna)? anche nell'organizzare il ritiro del vecchio telaio, il corriere è venuto a prenderlo a casa il 3 settembre, e lo stesso corriere mi ha riconsegnato il nuovo il 9 settembre. Riguardo il tuo ordine hai preso una bici top in tutti i sensi (a mio avviso). Il modello 2016 è stato modificato proprio nella zona nodo sella, credo proprio per risolvere il problema. Certo un telaio così leggero è sempre a rischio rotture, è anche vero che ha 6 anni di garanzia, e ti ripeto io non ho avuto problemi a farmelo sostituire. Il danno al mio telaio era veramente di modestissima entità, piu' che una crepa si è manifestato come una leggera deformazione nel tubo sella in corrispondenza dei tagli per l'inserimento del reggisella, tagli che sul nuovo modello non ci sono piu'. Infatti anche dopo la scoperta del problema, ho percorso oltre 1500 km senza che si aggravasse. Riguardo al passacavi, credo che sarebbe meglio procurarsene uno di scorta tramite l'assistenza, In modo da non restare a piedi. La piastrina è davvero deboluccia. [/QUOTE]
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