Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="yuko" data-source="post: 5367643" data-attributes="member: 2790"><p>La mia esperienza con il servizio post vendita è stata invece positiva: malgrado abbia avuto un problema con la bici (crepa manifestatasi subito dopo l'acquisto) il resto è filato molto liscio. Segnalata la cosa la bici è stata prelevata dal corriere e in brevissimo tempo mi è stato fatto il riaccredito. Non ho pagato le spese di spedizione. Ne quelle per inviare la bici ne quelle per riprenderla. Unica pecca: non avermi bloccato una bici in sostituzione (io la volevo) che prima dell'arrivo della bici in sede risultava disponibile e nel frattempo si è esaurita</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuko, post: 5367643, member: 2790"] La mia esperienza con il servizio post vendita è stata invece positiva: malgrado abbia avuto un problema con la bici (crepa manifestatasi subito dopo l'acquisto) il resto è filato molto liscio. Segnalata la cosa la bici è stata prelevata dal corriere e in brevissimo tempo mi è stato fatto il riaccredito. Non ho pagato le spese di spedizione. Ne quelle per inviare la bici ne quelle per riprenderla. Unica pecca: non avermi bloccato una bici in sostituzione (io la volevo) che prima dell'arrivo della bici in sede risultava disponibile e nel frattempo si è esaurita [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Alto
Basso