Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="Francutio" data-source="post: 5367780" data-attributes="member: 66417"><p>Scusami se ti suggerisco banalità, eh.</p><p></p><p>Da quanto hai scritto la mail di richiesta del pezzo?</p><p></p><p>La procedura da adottare è evidentemente quella di scrivere una mail indicando il pezzo necessario. Se sono diversi giorni che aspetti prova a contattare un utente che ha avuto successo (es: menefrego, post <a href="http://www.bdc-forum.it/usertag.php?do=list&action=hash&hash=4" target="_blank">#4</a> ) e chiedi come ha fatto lui.</p><p></p><p>Manda una sola mail, non una ogni giorno, alcuni sistemi automatizzati (non so se sia questo il caso) mettono in coda le nuove richieste, eliminando quelle più vecchie dello dello stesso mittente. Se lo fai continuatamente... Non supererai mai la coda.</p><p></p><p>Se hai urgenza puoi provare a contattarli telefonicamente. Lo hai fatto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francutio, post: 5367780, member: 66417"] Scusami se ti suggerisco banalità, eh. Da quanto hai scritto la mail di richiesta del pezzo? La procedura da adottare è evidentemente quella di scrivere una mail indicando il pezzo necessario. Se sono diversi giorni che aspetti prova a contattare un utente che ha avuto successo (es: menefrego, post [URL=http://www.bdc-forum.it/usertag.php?do=list&action=hash&hash=4]#4[/URL] ) e chiedi come ha fatto lui. Manda una sola mail, non una ogni giorno, alcuni sistemi automatizzati (non so se sia questo il caso) mettono in coda le nuove richieste, eliminando quelle più vecchie dello dello stesso mittente. Se lo fai continuatamente... Non supererai mai la coda. Se hai urgenza puoi provare a contattarli telefonicamente. Lo hai fatto? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Alto
Basso