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Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5367792" data-attributes="member: 47842"><p>- La franchezza è ben vista, a qualunque livello di durezza</p><p>- Di mail ne ho scritta una sola (anzi 2 perché a 2 destinatari diversi, il secondo è il crash replacement) e nessuno ha risposto da lunedì pomeriggio.</p><p>- non intendo scrivere altre mail ne fare telefonate di alcun tipo; hanno un canale ufficiale e a quello devono rispondere</p><p>- percorsi ufficiali da seguire non esistono, esiste un generico supporto. Che si debbano chiedere i ricambi al supporto è cosa per me senza senso ma quello ho fatto perché non ho altro modo di procedere; me lo sono inventato io di scrivere al supporto ... ma se lo shop online non li vende e con altri canali non vendono non saprei cosa fare. Ma già l'assenza di un percorso di ordine ricambi è di per se una cosa assurda.</p><p></p><p>Ma io non dubito che canyon risponderà, assolutamente mai dubitato, sarebbe come dargli dei ladri, lungi da me mettere in dubbio la serietà della azienda, risolveranno il problema sicuramente, non si sa quando e come ma lo risolveranno al 100%.</p><p></p><p>Ma non sono accettabili i tempi e le modalità: un postvendita ragionevole deve avere un canale di vendita ricambi. Ed uno efficiente deve averlo con servizio express, a pagamento, caro finche vuoi, ma deve esistere. Se io rompo un pezzo Specialized (dico un nome a caso) chiamo un rivenditore che chiede un pezzo in urgenza, pago e in 2gg ho il pezzo. qui in 2gg neppure ho una risposta su cosa potrebbe mai succedere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5367792, member: 47842"] - La franchezza è ben vista, a qualunque livello di durezza - Di mail ne ho scritta una sola (anzi 2 perché a 2 destinatari diversi, il secondo è il crash replacement) e nessuno ha risposto da lunedì pomeriggio. - non intendo scrivere altre mail ne fare telefonate di alcun tipo; hanno un canale ufficiale e a quello devono rispondere - percorsi ufficiali da seguire non esistono, esiste un generico supporto. Che si debbano chiedere i ricambi al supporto è cosa per me senza senso ma quello ho fatto perché non ho altro modo di procedere; me lo sono inventato io di scrivere al supporto ... ma se lo shop online non li vende e con altri canali non vendono non saprei cosa fare. Ma già l'assenza di un percorso di ordine ricambi è di per se una cosa assurda. Ma io non dubito che canyon risponderà, assolutamente mai dubitato, sarebbe come dargli dei ladri, lungi da me mettere in dubbio la serietà della azienda, risolveranno il problema sicuramente, non si sa quando e come ma lo risolveranno al 100%. Ma non sono accettabili i tempi e le modalità: un postvendita ragionevole deve avere un canale di vendita ricambi. Ed uno efficiente deve averlo con servizio express, a pagamento, caro finche vuoi, ma deve esistere. Se io rompo un pezzo Specialized (dico un nome a caso) chiamo un rivenditore che chiede un pezzo in urgenza, pago e in 2gg ho il pezzo. qui in 2gg neppure ho una risposta su cosa potrebbe mai succedere. [/QUOTE]
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