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Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="cacciatorino" data-source="post: 5367822" data-attributes="member: 47664"><p>Mi viene un dubbio:</p><p></p><p>non e' che la garanzia Canyon preveda che tu debba rispedire la bici a loro, che valutano la natura del danno e attribuiscono la responsabilita' a te per cattivo uso o a loro stessi per vizio di fabbricazione?</p><p></p><p>Il mio dubbio e' che, non essendoci l'intermediazione del venditore, loro hanno solo due sistemi per valutare la richiesta di intervento in garanzia: </p><p></p><p>1) valutazione del cliente (ma devo fidarmi di cosa mi viene detto)</p><p></p><p>2) valutazione dei miei tecnici (ma non avendo una rete di assistenza o mando un ispettore a casa del cliente o tu cliente devi mandarmi la bici)</p><p></p><p>Quasi sicuramente hanno scelto di intraprendere la strada 2, e quindi non spediscono ricambi dai clienti, ma pretendono che tu mandi indietro la bici. Non sto dicendo che funziona cosi, ma potrebbe essere la ragione per cui non e' possibile ordinare i ricambi on-line (certo che poi quando la garanzia decade allora il discorso perde di senso).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cacciatorino, post: 5367822, member: 47664"] Mi viene un dubbio: non e' che la garanzia Canyon preveda che tu debba rispedire la bici a loro, che valutano la natura del danno e attribuiscono la responsabilita' a te per cattivo uso o a loro stessi per vizio di fabbricazione? Il mio dubbio e' che, non essendoci l'intermediazione del venditore, loro hanno solo due sistemi per valutare la richiesta di intervento in garanzia: 1) valutazione del cliente (ma devo fidarmi di cosa mi viene detto) 2) valutazione dei miei tecnici (ma non avendo una rete di assistenza o mando un ispettore a casa del cliente o tu cliente devi mandarmi la bici) Quasi sicuramente hanno scelto di intraprendere la strada 2, e quindi non spediscono ricambi dai clienti, ma pretendono che tu mandi indietro la bici. Non sto dicendo che funziona cosi, ma potrebbe essere la ragione per cui non e' possibile ordinare i ricambi on-line (certo che poi quando la garanzia decade allora il discorso perde di senso). [/QUOTE]
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