Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5367886" data-attributes="member: 47842"><p>scusa ma cosa significa "lavora così"?</p><p></p><p>ogni azienda che produce beni di largo consumo ha un sistema di distribuzione vendita ricambi, che sia bdc o lavatrici o armadi.</p><p>- Le aziende classiche vendono ricambi con canali dedicati ai soli rivenditori e/o installatori.</p><p>- Le aziende che vendono online a consumer forniscono ricambi attraverso canali online direttamente a consumer.</p><p></p><p>Ma i ricambi hanno sempre un canale di vendita, via telefono, via online, via piccione viaggiatore, via segnali di fumo, ... ma esiste un canale di vendita di qualche tipo.</p><p></p><p>Per Canyon non esiste (o perlomeno non lo ho trovato). ti sfido a trovare un acquirente canyon che sappia che canyon non vende i propri ricambi (non parlo di un pezzo Sram per esempio ma di un pezzo prodotto e venduto da canyon) ... è una cosa talmente assurda che, ripeto, non credo sia possibile e continuo a riguardare il sito canyon per essere sicuro che non mi sia sfuggito qualcosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5367886, member: 47842"] scusa ma cosa significa "lavora così"? ogni azienda che produce beni di largo consumo ha un sistema di distribuzione vendita ricambi, che sia bdc o lavatrici o armadi. - Le aziende classiche vendono ricambi con canali dedicati ai soli rivenditori e/o installatori. - Le aziende che vendono online a consumer forniscono ricambi attraverso canali online direttamente a consumer. Ma i ricambi hanno sempre un canale di vendita, via telefono, via online, via piccione viaggiatore, via segnali di fumo, ... ma esiste un canale di vendita di qualche tipo. Per Canyon non esiste (o perlomeno non lo ho trovato). ti sfido a trovare un acquirente canyon che sappia che canyon non vende i propri ricambi (non parlo di un pezzo Sram per esempio ma di un pezzo prodotto e venduto da canyon) ... è una cosa talmente assurda che, ripeto, non credo sia possibile e continuo a riguardare il sito canyon per essere sicuro che non mi sia sfuggito qualcosa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Alto
Basso