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Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5368034" data-attributes="member: 47842"><p>Si ma a seguito di richiesta a supporto e tutta la tiritera della sostituzione gratuita.</p><p>Io non ho mai detto che non me lo manderanno, certo che lo faranno.</p><p></p><p>È la procedura che contesto. Voglio comprare un ricambio, lo compro. Non esiste che io debba contattare il supporto, spiegare il danno, mandare foto, aspettare che abbiamo il tempo di guardare, di decidere ... Voglio comprare un semplice ricambio, ora, immediatamente, pagarlo il suo prezzo, come con ogni bici, lavatrice, automobile, moto, canna da pesca, ... Nulla di più.</p><p></p><p>Ma se tu rompi un raggio delle tue ruote che so fulcrum devi mandare le foto a fulcrum, aspettare che te le guardino, che rispondano ecc ecc o puoi semplicemente andare a comprarti un cavolo di raggio da un rivenditore online o fisico?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5368034, member: 47842"] Si ma a seguito di richiesta a supporto e tutta la tiritera della sostituzione gratuita. Io non ho mai detto che non me lo manderanno, certo che lo faranno. È la procedura che contesto. Voglio comprare un ricambio, lo compro. Non esiste che io debba contattare il supporto, spiegare il danno, mandare foto, aspettare che abbiamo il tempo di guardare, di decidere ... Voglio comprare un semplice ricambio, ora, immediatamente, pagarlo il suo prezzo, come con ogni bici, lavatrice, automobile, moto, canna da pesca, ... Nulla di più. Ma se tu rompi un raggio delle tue ruote che so fulcrum devi mandare le foto a fulcrum, aspettare che te le guardino, che rispondano ecc ecc o puoi semplicemente andare a comprarti un cavolo di raggio da un rivenditore online o fisico? [/QUOTE]
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