Normal
E' capitato anche a me l'anno scorso, contattta canyon vi il form sul loro sito (ho mandato la foto del pezzo danneggiato), mi hanno mandato (gratis) il pezzo di ricambio in qualche giorno. Ho avuto molti altri problemi con la mia CF SL 9 del 2014 ma alla fine tutti risolti. Certo, mi sono dovuto appoggiare ad un meccanico della mia zona.Devo dire che il deragliatore risultava duro da azionare da subito MA siccome era il primo ultegra 6800 che avevo non sapevo se fosse normale o cosa... Quando il mio meccanico ha rimontato il tutto il deragliatore è diventato legerissimo ! Evidentemente un montaggio approssimativo del cambio. Almeno spero, non vorrei dover ricambiarlo di nuovo quel pezzo...
E' capitato anche a me l'anno scorso, contattta canyon vi il form sul loro sito (ho mandato la foto del pezzo danneggiato), mi hanno mandato (gratis) il pezzo di ricambio in qualche giorno. Ho avuto molti altri problemi con la mia CF SL 9 del 2014 ma alla fine tutti risolti. Certo, mi sono dovuto appoggiare ad un meccanico della mia zona.
Devo dire che il deragliatore risultava duro da azionare da subito MA siccome era il primo ultegra 6800 che avevo non sapevo se fosse normale o cosa... Quando il mio meccanico ha rimontato il tutto il deragliatore è diventato legerissimo ! Evidentemente un montaggio approssimativo del cambio. Almeno spero, non vorrei dover ricambiarlo di nuovo quel pezzo...