Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5368387" data-attributes="member: 47842"><p>Ste,</p><p>Non ho mai pensato di denigrare la bici di per se, io della mia ultimate sono contento (probabilmente è il telaio con cui mi sono trovato meglio in assoluto).</p><p>Ripeto che i problemi sono solo quelli legati alla gestione del cliente, non certo ne alla correttezza dell'azienda o qualità del mezzo o altro. IO oggi non ricomprerei più Canyon nonostante tutto il resto sia positivo perchè non voglio mai più trovarmi in questa situazione.</p><p>La tua situazione che citavi del collarino è un po differente, il collarino non era a magazzino. Io non pretendo assolutamente che Canyon lo abbia a magazzino, lungi da me, capita di non avere un ricambio, a Canyon, Cervelo, e a tutti gli altri (soprattutto a quelli che usano molte parti non standard, canyon, cervelo, trek, bmc, ecc ecc ma questo è ancora un altro discorso)</p><p>Ma almeno hai potuto fare un ordine in tempo zero per ricevere il ricambio rivolgendoti ad un canale chiaro (il tuo rivenditore o altro). Qui proprio non si sa a "che santo rivolgersi". Bisogna ascoltare un utente che ha fatto così, l'altro che ha fatto colà, quello che consiglia il telefono, quell'altro che consiglia di non mandare troppe email, ... Tutti consigli utilissimi di cui ringrazio ma tutte supposizioni da clienti e non canali ufficiali per i ricambi. E intanto i gg passano e io non solo non posso pedalare ma neppure so ancora quando potrò farlo: PER ME questa cosa è inaccettabile, rischiare di rovinare una stagione (fosse successo a marzo sarebbe stato una disperazione ...). Se per altri è invece normale, fantastico, Canyon è un acquisto con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Ma se io devo pensare a tenere una seconda bici pronta per gestire il "NON postvendita" di Canyon, allora mi ritiro dal gioco, spendo di più per il mio bel telaio e non soffro più di queste gravissime mancanze di gestione cliente. Non posso pensare di pianificare una stagione di preparazione per poi fermarmi a tempo indefinito perchè Canyon non ti permette di ordinare dei ricambi ... per me è fuori da ogni logica.</p><p></p><p>Anche il più "scassato" dei produttori online avrebbe pensato almeno ad una pagina ricambi con scritto "per i ricambi contattare <a href="mailto:ricambi@canyon.com">ricambi@canyon.com</a>" ma mi sarei assolutamente aspettato una sezione ricambi nello store per una azienda della dimensione di Canyon e che salta tutti i rivenditori ed ha solo l'online come canale di vendita.</p><p>Vado oltre ... Non mi stupirei se l'assenza della distribuzione ricambi (con qualunque mezzo sia), nella comunità europea, fosse addirittura illegale o almeno passibile di qualche "discussione" in tribunale.</p><p></p><p>P.s. Sto ricominciando a riassemblare il telaio vecchio che ho li a fare nulla per farne un muletto in ottica prossima stagione visto il "non comportamento" di Canyon</p><p></p><p>P.p.s. Siamo a giovedì ... E da lunedì nessuna risposta è finora giunta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5368387, member: 47842"] Ste, Non ho mai pensato di denigrare la bici di per se, io della mia ultimate sono contento (probabilmente è il telaio con cui mi sono trovato meglio in assoluto). Ripeto che i problemi sono solo quelli legati alla gestione del cliente, non certo ne alla correttezza dell'azienda o qualità del mezzo o altro. IO oggi non ricomprerei più Canyon nonostante tutto il resto sia positivo perchè non voglio mai più trovarmi in questa situazione. La tua situazione che citavi del collarino è un po differente, il collarino non era a magazzino. Io non pretendo assolutamente che Canyon lo abbia a magazzino, lungi da me, capita di non avere un ricambio, a Canyon, Cervelo, e a tutti gli altri (soprattutto a quelli che usano molte parti non standard, canyon, cervelo, trek, bmc, ecc ecc ma questo è ancora un altro discorso) Ma almeno hai potuto fare un ordine in tempo zero per ricevere il ricambio rivolgendoti ad un canale chiaro (il tuo rivenditore o altro). Qui proprio non si sa a "che santo rivolgersi". Bisogna ascoltare un utente che ha fatto così, l'altro che ha fatto colà, quello che consiglia il telefono, quell'altro che consiglia di non mandare troppe email, ... Tutti consigli utilissimi di cui ringrazio ma tutte supposizioni da clienti e non canali ufficiali per i ricambi. E intanto i gg passano e io non solo non posso pedalare ma neppure so ancora quando potrò farlo: PER ME questa cosa è inaccettabile, rischiare di rovinare una stagione (fosse successo a marzo sarebbe stato una disperazione ...). Se per altri è invece normale, fantastico, Canyon è un acquisto con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Ma se io devo pensare a tenere una seconda bici pronta per gestire il "NON postvendita" di Canyon, allora mi ritiro dal gioco, spendo di più per il mio bel telaio e non soffro più di queste gravissime mancanze di gestione cliente. Non posso pensare di pianificare una stagione di preparazione per poi fermarmi a tempo indefinito perchè Canyon non ti permette di ordinare dei ricambi ... per me è fuori da ogni logica. Anche il più "scassato" dei produttori online avrebbe pensato almeno ad una pagina ricambi con scritto "per i ricambi contattare [email]ricambi@canyon.com[/email]" ma mi sarei assolutamente aspettato una sezione ricambi nello store per una azienda della dimensione di Canyon e che salta tutti i rivenditori ed ha solo l'online come canale di vendita. Vado oltre ... Non mi stupirei se l'assenza della distribuzione ricambi (con qualunque mezzo sia), nella comunità europea, fosse addirittura illegale o almeno passibile di qualche "discussione" in tribunale. P.s. Sto ricominciando a riassemblare il telaio vecchio che ho li a fare nulla per farne un muletto in ottica prossima stagione visto il "non comportamento" di Canyon P.p.s. Siamo a giovedì ... E da lunedì nessuna risposta è finora giunta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Alto
Basso