Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5368609" data-attributes="member: 47842"><p>Per vostra informazione:</p><p>ho chiamato Canyon telefonicamente e mi hanno confermato che non vendono ricambi ne direttamente online ne telefonicamente. Per avere un ricambio bisogna scrivere al supporto tecnico, via mail, che risponderà (non so bene dicendo cosa) entro 48/72h.</p><p></p><p>Quindi semplicemente non è possibile fare ciò che normalmente si fa con ogni azienda del mondo: ordinare un ricambio. Pare sia una cosa impossibile, solo attraverso il supporto è possibile ordinare una parte di telaio (in realtà non sono certo neppure del fatto che sia possibile "ordinare" perché al momento pare si possa solo segnalare il problema e che una eventuale generazione di ordine sia poi proposta dal supporto).</p><p></p><p>Per quanto poco possa contare, per il sottoscritto rimangono quindi perfettamente valide tutte le mie considerazioni espresse precedentemente e cioè che Canyon non ha una gestione postvendita compatibile con le esigenze di un ciclista amatore che pedala e si allena in modo "strutturato" e programmato. Andrà benissimo per un amatore che pedala per diletto e che se salta un paio di lunghi pazienza (o per un pro che ha 7 telai di scorta) ma non per chi ha una tabella di marcia da rispettare. Ricadendo io nella seconda categoria, Canyon non sarà per me un fornitore a cui rivolgersi in futuro, a prescindere dalla qualità dei prodotti e dalla serietà della azienda alla quale al momento nulla ho da rimproverare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5368609, member: 47842"] Per vostra informazione: ho chiamato Canyon telefonicamente e mi hanno confermato che non vendono ricambi ne direttamente online ne telefonicamente. Per avere un ricambio bisogna scrivere al supporto tecnico, via mail, che risponderà (non so bene dicendo cosa) entro 48/72h. Quindi semplicemente non è possibile fare ciò che normalmente si fa con ogni azienda del mondo: ordinare un ricambio. Pare sia una cosa impossibile, solo attraverso il supporto è possibile ordinare una parte di telaio (in realtà non sono certo neppure del fatto che sia possibile "ordinare" perché al momento pare si possa solo segnalare il problema e che una eventuale generazione di ordine sia poi proposta dal supporto). Per quanto poco possa contare, per il sottoscritto rimangono quindi perfettamente valide tutte le mie considerazioni espresse precedentemente e cioè che Canyon non ha una gestione postvendita compatibile con le esigenze di un ciclista amatore che pedala e si allena in modo "strutturato" e programmato. Andrà benissimo per un amatore che pedala per diletto e che se salta un paio di lunghi pazienza (o per un pro che ha 7 telai di scorta) ma non per chi ha una tabella di marcia da rispettare. Ricadendo io nella seconda categoria, Canyon non sarà per me un fornitore a cui rivolgersi in futuro, a prescindere dalla qualità dei prodotti e dalla serietà della azienda alla quale al momento nulla ho da rimproverare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Alto
Basso