Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="Canyon Italia" data-source="post: 5368730" data-attributes="member: 9806"><p>Ciao</p><p>non so cosa tu abbia capito ma:</p><p></p><p>1- Canyon vende tutti i suoi ricambi e li trovate negli esplosi dei telai al seguente link <a href="https://www.canyon.com/it/service/supportcenter/category.html?supportcenter_categories_id=48" target="_blank">https://www.canyon.com/it/service/supportcenter/category.html?supportcenter_categories_id=48</a></p><p></p><p>2- Essendo moltissimi, invitiamo a controllare l'esploso, e mandarci per email un ordine con i codici degli articoli ed i vs dati cliente per caricare l'ordine. Vi inviamo una fattura proforma con tutti i pezzi e costi, per pagarla se volete procedere o meno. </p><p></p><p>3- Un ordine viene preso solo per iscritto e non telefonicamente al fine di averne una traccia scritta e sicurezza dei dati clienti.</p><p></p><p>4- Stiamo trasferendo la produzione ad uno stabilimento innovativo in questi giorni ed introdurre un sistema gestionale piu evoluto con l'obiettivo di potenziare funzioni online rilasciate gradualmente nei prossimi mesi. </p><p></p><p>Lasciamo poi sempre alla libera discrezione e scelta di ogni cliente, l'acquisto di una marca come di un'altra. A noi piacciono le nostre bici, ci impegnamo ed offriamo un servizio assistenza con l'impegno di migliorarci sempre, riceviamo moltissimi complimenti come riconoscimenti da consumatori di tutto il mondo. </p><p></p><p>Saluti a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Canyon Italia, post: 5368730, member: 9806"] Ciao non so cosa tu abbia capito ma: 1- Canyon vende tutti i suoi ricambi e li trovate negli esplosi dei telai al seguente link [url]https://www.canyon.com/it/service/supportcenter/category.html?supportcenter_categories_id=48[/url] 2- Essendo moltissimi, invitiamo a controllare l'esploso, e mandarci per email un ordine con i codici degli articoli ed i vs dati cliente per caricare l'ordine. Vi inviamo una fattura proforma con tutti i pezzi e costi, per pagarla se volete procedere o meno. 3- Un ordine viene preso solo per iscritto e non telefonicamente al fine di averne una traccia scritta e sicurezza dei dati clienti. 4- Stiamo trasferendo la produzione ad uno stabilimento innovativo in questi giorni ed introdurre un sistema gestionale piu evoluto con l'obiettivo di potenziare funzioni online rilasciate gradualmente nei prossimi mesi. Lasciamo poi sempre alla libera discrezione e scelta di ogni cliente, l'acquisto di una marca come di un'altra. A noi piacciono le nostre bici, ci impegnamo ed offriamo un servizio assistenza con l'impegno di migliorarci sempre, riceviamo moltissimi complimenti come riconoscimenti da consumatori di tutto il mondo. Saluti a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Alto
Basso