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Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5368750" data-attributes="member: 47842"><p>Grazie per la risposta e per i chiarimenti (le mie note arrivano dopo una telefonata a canyon italia di questa mattina, allo +39 045515527)</p><p></p><p>1) io ho chiaramente proceduto autonomamente alla identificazione della parte da sostituire e ho, grazie alla presenza degli esplosi, identificato il codice (che nel caso particolare è l'item A1037674 - Cable guide BB E162-13)</p><p></p><p>2) su questo punto mi permetto di dire che la procedura è tutt'altro che chiara. A chi devo scrivere? Dove sta scritto sul sito chi contattare per avere un ricambio (per telefono mi hanno detto di usare il form del sito, nel quale non si possono mettere allegati e quindi ho caricato allegati su dropbox inviando link ecc ecc, un pasticcio)? quale è il prezzo del ricambio? Quali sono i tempi di spedizione? quali sono i costi di spedizione? E' possibile avere una spedizione express? quale è la disponibilità a magazzino? ... sinceramente la risposta che hai fornito mi pare adatta per la cartoleria sotto casa ma non per una azienda come Canyon che vive di online e di procedure. I post precedenti dimostrano come tutti i clienti vadano più o meno "a caso" nella gestione della ricambistica non da online store e sinceramente non credo che siano tutti rimbambiti. Come ho già scritto non escludo di essere io stordito e di non avere trovato sul sito Canyon una policy per i ricambi; se ho sbagliato ti chiedo cortesemente di indicarmi dove nel sito è esplicitata tale policy così che la possa seguire evitando di sporgere lamentela alcuna.</p><p></p><p>3) assolutamente comprensibile e condivisibile, nulla da obiettare ... a patto che la procedura di ordine da eseguire sia chiara e che io possa avere tempi e costi del ricambio e della spedizione. Anche il fornitore più scassato ha dei form da compilare per richiedere dei ricambi, magari anche cartacei e magari da mandare anche via fax come si faceva 15 anni fa; da Canyon che è strutturata per fare solo online mi aspetterei molto di più di quello che un fornitore scassato fornisce e di conseguenza molto di più di una mail destrutturata scritta a caso dal cliente.</p><p></p><p>4) solo buone notizie, ma la produzione poco ha a che fare con le procedure di postvendita ricambi che sono l'oggetto "del contendere"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5368750, member: 47842"] Grazie per la risposta e per i chiarimenti (le mie note arrivano dopo una telefonata a canyon italia di questa mattina, allo +39 045515527) 1) io ho chiaramente proceduto autonomamente alla identificazione della parte da sostituire e ho, grazie alla presenza degli esplosi, identificato il codice (che nel caso particolare è l'item A1037674 - Cable guide BB E162-13) 2) su questo punto mi permetto di dire che la procedura è tutt'altro che chiara. A chi devo scrivere? Dove sta scritto sul sito chi contattare per avere un ricambio (per telefono mi hanno detto di usare il form del sito, nel quale non si possono mettere allegati e quindi ho caricato allegati su dropbox inviando link ecc ecc, un pasticcio)? quale è il prezzo del ricambio? Quali sono i tempi di spedizione? quali sono i costi di spedizione? E' possibile avere una spedizione express? quale è la disponibilità a magazzino? ... sinceramente la risposta che hai fornito mi pare adatta per la cartoleria sotto casa ma non per una azienda come Canyon che vive di online e di procedure. I post precedenti dimostrano come tutti i clienti vadano più o meno "a caso" nella gestione della ricambistica non da online store e sinceramente non credo che siano tutti rimbambiti. Come ho già scritto non escludo di essere io stordito e di non avere trovato sul sito Canyon una policy per i ricambi; se ho sbagliato ti chiedo cortesemente di indicarmi dove nel sito è esplicitata tale policy così che la possa seguire evitando di sporgere lamentela alcuna. 3) assolutamente comprensibile e condivisibile, nulla da obiettare ... a patto che la procedura di ordine da eseguire sia chiara e che io possa avere tempi e costi del ricambio e della spedizione. Anche il fornitore più scassato ha dei form da compilare per richiedere dei ricambi, magari anche cartacei e magari da mandare anche via fax come si faceva 15 anni fa; da Canyon che è strutturata per fare solo online mi aspetterei molto di più di quello che un fornitore scassato fornisce e di conseguenza molto di più di una mail destrutturata scritta a caso dal cliente. 4) solo buone notizie, ma la produzione poco ha a che fare con le procedure di postvendita ricambi che sono l'oggetto "del contendere" [/QUOTE]
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