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Bici e telai
Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5368959" data-attributes="member: 47842"><p>Allora.</p><p>ultimo aggiornamento. Come da copione e come scrivevo sopra.</p><p></p><p>Ricevuta mail da Canyon.</p><p></p><p>Esattamente come non ho mai messo in dubbio la serietà della azienda e la risoluzione della tematica, ecco che infatti in modo molto collaborativo nonostante i "problemi temporanei" di trasloco del magazzino tedesco mi spedisce il pezzo in via eccezionale con urgenza (peraltro a titolo totalmente gratuito nonostante io non lo abbia minimamente richiesto).</p><p></p><p>Quindi di ciò posso solo ringraziare pubblicamente Canyon per la collaborazione.</p><p></p><p>Quindi esattamente come ho denunciato le difficoltà di gestione degli acquisti di ricambi, allo stesso modo non posso fare altro che levarmi il cappello di fronte alla modalità di risoluzione del problema.</p><p></p><p>Detto ciò, da utente/cliente, credo che di eventi tipo il mio ne possano capitare (e ne sono capitati come dimostra questo thread) altri e che, come suggeriscono i sempre ottimi [MENTION=6847]sunboy[/MENTION] e [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION], una gestione lineare tipo quella dell'acquisto bici possa solo essere di enorme beneficio a Canyon, sia dal punto di vista organizzativo che di immagine (che di salute mentale degli utenti).</p><p></p><p>Grazie ancora e saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5368959, member: 47842"] Allora. ultimo aggiornamento. Come da copione e come scrivevo sopra. Ricevuta mail da Canyon. Esattamente come non ho mai messo in dubbio la serietà della azienda e la risoluzione della tematica, ecco che infatti in modo molto collaborativo nonostante i "problemi temporanei" di trasloco del magazzino tedesco mi spedisce il pezzo in via eccezionale con urgenza (peraltro a titolo totalmente gratuito nonostante io non lo abbia minimamente richiesto). Quindi di ciò posso solo ringraziare pubblicamente Canyon per la collaborazione. Quindi esattamente come ho denunciato le difficoltà di gestione degli acquisti di ricambi, allo stesso modo non posso fare altro che levarmi il cappello di fronte alla modalità di risoluzione del problema. Detto ciò, da utente/cliente, credo che di eventi tipo il mio ne possano capitare (e ne sono capitati come dimostra questo thread) altri e che, come suggeriscono i sempre ottimi [MENTION=6847]sunboy[/MENTION] e [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION], una gestione lineare tipo quella dell'acquisto bici possa solo essere di enorme beneficio a Canyon, sia dal punto di vista organizzativo che di immagine (che di salute mentale degli utenti). Grazie ancora e saluti [/QUOTE]
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