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Canyon
postvendita (molto "post") canyon
Testo
<blockquote data-quote="mchorney" data-source="post: 5387401" data-attributes="member: 3552"><p>Io ho ordinato la CF SLX sperando abbiano risolto tutti i problemi segnalati in passato...vediamo e speriamo.</p><p>Sarei curioso di sapere se la percezione degli utenti degli altri stati in cui Canyon opera sia la stessa o meno.</p><p>Non capisco se manchino procedure a livello centrale o il modello sia decentralizzato per cui ogni stato applica la sua politica di gestione del cliente.</p><p>Ora hanno anche cambiato gestionale (sito down 4 giorni), magari migliorano le cose sfruttando un potente CRM.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mchorney, post: 5387401, member: 3552"] Io ho ordinato la CF SLX sperando abbiano risolto tutti i problemi segnalati in passato...vediamo e speriamo. Sarei curioso di sapere se la percezione degli utenti degli altri stati in cui Canyon opera sia la stessa o meno. Non capisco se manchino procedure a livello centrale o il modello sia decentralizzato per cui ogni stato applica la sua politica di gestione del cliente. Ora hanno anche cambiato gestionale (sito down 4 giorni), magari migliorano le cose sfruttando un potente CRM. [/QUOTE]
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