potenziamento

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
salve!sono un ciclista novello ma ormai malato di bici.
è circa 1 anno che pratico ho circa 7000 km sulle gambe,bici nuova da 3 mesi con consiglio del biomeccanico,vorrei sapere come fare potenziameto
Benvenuto! Cominciato da un anno e 7000 km sulla schiena? Sei partito deciso, eh! :asd2: Complimenti!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.237
2.882
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
un consiglio facile facile da prendere con moderata prudenza ma visto il periodo diciamo nn dovresti pregiudicare la stagione, allor la parolina magica e' PALESTRA

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
57
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
salve!sono un ciclista novello ma ormai malato di bici.
è circa 1 anno che pratico ho circa 7000 km sulle gambe,bici nuova da 3 mesi con consiglio del biomeccanico,vorrei sapere come fare potenziameto

Lorenzo........era l'ora !!! Se vuoi indicazioni sulla palestra chiedi a me - si puo' fare anche in casa - per esempio prendi la moglie in collo e fai giu' / su' .... :asd:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.097
13.517
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Lorenzo........era l'ora !!! Se vuoi indicazioni sulla palestra chiedi a me - si puo' fare anche in casa - per esempio prendi la moglie in collo e fai giu' / su' .... :asd:

Dopo il potenziamento per i quadricipiti che ti ha proposto maghero puoi continuare a usare tua moglie per gli allenamenti, facendo la "carriola" potenzi i lombari :smile:
Benvenutoo-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.097
13.517
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Maghero e Vadabrut, siete incorregggibbbbili.
Così allena più il sistema cardiovascolare che il potenziamento muscolare, e che razz..
Consiglio? Palestra come fan tutti un po' anche se io non sono molto d'accordo; e SFR anche se gli altri non sono molto d'accordo.
o-o
Buon divertimento.

Ma sai che un giorno ho provato a fare le F&O e mi sono anche divertito?
Però gli ultimi 5 min ho sofferto.... era solo un esperimento ma mi sembra un ottimo allenamento.....o-o

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
57
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
maghero mi hai convinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andrò in palestra perchè 1 uscita la settimana è troppo poco.

Bravo Ciccio,
io l'hanno scorso andavo alla Shotokan qui a Ponte a Ema perche mi restava comodo, pero' ho sentito parlare bene dell' Olympus: hanno piu' attrezzi, sauna , piscina, spinning, etc. etc.

'Ttu mi diventi Schwartzenegger ....

Classifica generale Winter Cup 2024