Powermeter INFOCRANK Classic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
676
441
28
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Ho trovato online un'offerta per questo power meter usato di cui non conoscevo la marca. Stavo cercando un pm da poter utilizzare sulla seconda bici che non costasse una fortuna.
Cercando online vedo che l'azienda lo definisce come "the most accurate power meter in the world”. Dalla review molto dettagliata di Bike Radar sembra essere un prodotto abbastanza valido (https://www.bikeradar.com/reviews/training/power-meters/verve-infocrank-classic-review): ha potenziometro dual side, con le unità che misurano la potenza dentro le pedivelle (quindi teoricamente a riparo da urti essendo le pedivelle in alluminio e ad occhio abbastanza robuste). Inoltre le pedivelle sono proprio della lunghezza che cercavo volendo passare dalle 172,5 alle 170. Uniche pecche, che si leggono dalla recensione, sono il peso (a cui si può ovviare con delle corone più leggere, come forse quelle che ci sono già nell'annuncio del prodotto usato) e il fatto che non abbia bluetooth (non so come potrei collegarlo a Zwift su Ipad.... ma pazienza).

Mi domandavo due cose:
- è un power meter valido? qualcuno lo conosce già ed ha esperienze?
- Il prezzo dell'annuncio è realistico?

Il sito è affidabile e tratta in genere materiale utilizzato da squadre pro. Ho già fatto acquisti per abbigliamento e piccoli accessori e mi è sempre arrivato materiale nuovo e in ottimo stato. Nell'annucio il prodotto viene definito come "usato ma in buone condizioni", quindi non sembra sia rotto o che lo vendano come pezzi di ricambio.

1714640948395.png

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.669
24.538
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Funzione di ricerca...

• Mi piace
Reactions: 77bebe77

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
676
441
28
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Funzione di ricerca...
si avevo visto la discussione ma mi riferivo a questo modello specifico ed in particolare all'annuncio che ho trovato online.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.