Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Powertap: e la garanzia sparisce.
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 1313873" data-attributes="member: 4330"><p>Innanzitutto 2 premesse, la prima è che non sono certo uno che si tira indietro se piove e quindi le mie bici devono vedere condizioni meteo non facili, anche se comunque sulla manutenzione non faccio compromessi e sono molto pignolo.</p><p></p><p>La seconda è che comunque la Charlie S.r.l., nella persona di Manuel Penazzato, in tutta la faccenda si è rivelata molto gentile e disponibile, cosa che non cambia la sostanza delle cose ma depone sicuramente a loro favore.</p><p></p><p>Specifico quindi che si tratta di una divergenza di opinioni tra consumatore e fornitore e assolutamente non di un caso dove il fornitore si comporta in maniera palese scorretta e/o poco trasparente.</p><p></p><p>Ciò nono toglie che il mio PowerTap 2.4 SL (ufficiale Italiano) con meno di un anno di vita e circa 7/8000 km sulle spalle incomincia ad un certo punto ad avere problemi ai cuscinetti che addirittura si bloccano un paio di volte anche se in maniera non "disastrosa". Non volendo privarmi però del preziosissimo oggetto in piena stagione ingrasso i cuscinetti e pur in presenza di gioco continuo a usare il mozzo.</p><p></p><p>A fine stagione lo mando ovviamente in manutenzione e dopo oltre 1 mese mi viene restituito con i cuscinetti sostituiti e ricalibrato, ma con una spesa di 70 euro dicendo che l'intervento era dovuto ad usura.</p><p></p><p>Ora, 7/8000 km per dei cuscinetti non è certamente una vita accettabile ed ovviamente secondo me l'intervento doveva essere fatto in garanzia essendo sicuramente dovuto ad un difetto. Ma mi è stato risposto, sempre gentilmente sottolineo, che ciò non è possibile.</p><p></p><p>E' vero comunque che non mi sono state fatte pagare le spese di trasporto e altro di marginale che non dico per correttezza, ma io con i miei 70 euro di spesa (1 euro ogni 100 km, più che per i pneumatici) rimangono.</p><p></p><p>Vorrei conoscere la vostra opinione a proposito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 1313873, member: 4330"] Innanzitutto 2 premesse, la prima è che non sono certo uno che si tira indietro se piove e quindi le mie bici devono vedere condizioni meteo non facili, anche se comunque sulla manutenzione non faccio compromessi e sono molto pignolo. La seconda è che comunque la Charlie S.r.l., nella persona di Manuel Penazzato, in tutta la faccenda si è rivelata molto gentile e disponibile, cosa che non cambia la sostanza delle cose ma depone sicuramente a loro favore. Specifico quindi che si tratta di una divergenza di opinioni tra consumatore e fornitore e assolutamente non di un caso dove il fornitore si comporta in maniera palese scorretta e/o poco trasparente. Ciò nono toglie che il mio PowerTap 2.4 SL (ufficiale Italiano) con meno di un anno di vita e circa 7/8000 km sulle spalle incomincia ad un certo punto ad avere problemi ai cuscinetti che addirittura si bloccano un paio di volte anche se in maniera non "disastrosa". Non volendo privarmi però del preziosissimo oggetto in piena stagione ingrasso i cuscinetti e pur in presenza di gioco continuo a usare il mozzo. A fine stagione lo mando ovviamente in manutenzione e dopo oltre 1 mese mi viene restituito con i cuscinetti sostituiti e ricalibrato, ma con una spesa di 70 euro dicendo che l'intervento era dovuto ad usura. Ora, 7/8000 km per dei cuscinetti non è certamente una vita accettabile ed ovviamente secondo me l'intervento doveva essere fatto in garanzia essendo sicuramente dovuto ad un difetto. Ma mi è stato risposto, sempre gentilmente sottolineo, che ciò non è possibile. E' vero comunque che non mi sono state fatte pagare le spese di trasporto e altro di marginale che non dico per correttezza, ma io con i miei 70 euro di spesa (1 euro ogni 100 km, più che per i pneumatici) rimangono. Vorrei conoscere la vostra opinione a proposito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Powertap: e la garanzia sparisce.
Alto
Basso