Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se c'è davvero rischio neve nel weekend penso che anche in zona tolfa potrebbe fare 2 fiocchi.......
certo, ma è quella meno a rischio di tutte, essendo vicino al mare. In realtà non dovrebbe nevicare, se non forse verso l'interno, ma comunque io gli sconsigliavo anche quella.
.......Che filosofo dello sport! :-x
.................
Se pedalassi come scrivo, sai Contador che legnate che piglierebbe :==

Non cercavo una preparazione per la prestazione, volevo provare su strada il lavoro fatto nell'ultimo mese sui rulli. Dici che non ha senso?
Allora provalo in gruppo. La stessa situazione che poi ritrovi in gara. o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ho appena scoperto che causa matrimonio di un cugino salterò la gf dei sibillini :bua:


c'è qualcuno che domani si vuole fare 3 ore tranquille in mattinata?

Niente... Non so se ce la farò, ma soprattutto non so domattina che tempo ci sarà, sembra che in nottata potrebbe nevicare, quindi non posso dirti niente di certo per domattina.
Questo fine-settimana invece se non sento il gruppo di Zagarolo forse potrei venire giù, ci aggiorniamo o-o
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
ho appena scoperto che causa matrimonio di un cugino salterò la gf dei sibillini :bua:


c'è qualcuno che domani si vuole fare 3 ore tranquille in mattinata?

Domani esco. Sto bene, non respiro, magro come un chiodo, ma sto bene. Sicuramente non prima delle 10. Sabato boh!.Domenica se tutto procede bene, vado al mare. Ciao.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

:rosik:
se piove ti rompo i rulli!

Niente... Non so se ce la farò, ma soprattutto non so domattina che tempo ci sarà, sembra che in nottata potrebbe nevicare, quindi non posso dirti niente di certo per domattina.
Questo fine-settimana invece se non sento il gruppo di Zagarolo forse potrei venire giù, ci aggiorniamo o-o

nel caso, io fino alle 8e30 9 sono a casa, quindi hai tempo per avvisarmi se cambi idea

Domani esco. Sto bene, non respiro, magro come un chiodo, ma sto bene. Sicuramente non prima delle 10. Sabato boh!.Domenica se tutto procede bene, vado al mare. Ciao.

più del solito?:mrgreen:
io dovrei uscire un po' prima, al massimo per le 9e30, alle 13 devo essere già docciato e mangiato, fammi sapere se riesci ad uscire prima
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
:rosik:
se piove ti rompo i rulli!



nel caso, io fino alle 8e30 9 sono a casa, quindi hai tempo per avvisarmi se cambi idea



più del solito?:mrgreen:
io dovrei uscire un po' prima, al massimo per le 9e30, alle 13 devo essere già docciato e mangiato, fammi sapere se riesci ad uscire prima

Non prima delle 10 forse 11, organizzati come meglio credi. La prossima settimana troviamo il modo di vederci, devo macinare un pò di km. A presto.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Proposta per il w-e: http://tracks4bikers.com/tracks/show/126833 Qualche salita esposta al sole, tanta pianura e posti veramente belli. Non potrò garantire nulla sul traffico (sicuramente di Domenica ce ne dovrebbe essere molto meno)

Poi se Andrea domani volesse accompagnarci sul percorso della GF dei Laghi (dato che dovrebbe essere freddo ma sostanzialmente bello) sarebbe molto meglio o-o
 

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Proposta per il w-e: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/126833[/URL] Qualche salita esposta al sole, tanta pianura e posti veramente belli. Non potrò garantire nulla sul traffico (sicuramente di Domenica ce ne dovrebbe essere molto meno)

Poi se Andrea domani volesse accompagnarci sul percorso della GF dei Laghi (dato che dovrebbe essere freddo ma sostanzialmente bello) sarebbe molto meglio o-o

Interessante, Mat ;-) Io sto avendo un po' di fastidi alle ginocchia, sto cercando di capire anche col fisioterapista-ciclista cos'è che non va...domani mattina mi faccio un giretto di prova e vedo come va, eventualmente quindi se si organizza qualcosa di non molto impegnativo per domenica mi unisco volentieri o-o anche se, a dire il vero, sono rimasto d'accordo col fisioterapista di cui sopra per uscire insieme in bici proprio domenica per un suo controllo "in azione" :mrgreen: Vediamo.

Intanto buona giornata a tutti!
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Interessante, Mat ;-) Io sto avendo un po' di fastidi alle ginocchia, sto cercando di capire anche col fisioterapista-ciclista cos'è che non va...domani mattina mi faccio un giretto di prova e vedo come va, eventualmente quindi se si organizza qualcosa di non molto impegnativo per domenica mi unisco volentieri o-o anche se, a dire il vero, sono rimasto d'accordo col fisioterapista di cui sopra per uscire insieme in bici proprio domenica per un suo controllo "in azione" :mrgreen: Vediamo.

Intanto buona giornata a tutti!

I fastidi sono anteriori o posteriori? Probabilmente dipende da altezza sella-posizione tacchette
 

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
I fastidi sono anteriori o posteriori? Probabilmente dipende da altezza sella-posizione tacchette

Anteriori...anche lui, come te, teme che si tratti dell'altezza della sella, anche se la sollecitazione pare che sia stata a carico dei femorali.
BOH.

Il problema è che non so esattamente da quale attività fatta negli ultimi tempi possa dipendere, credo che sia la bici però perché i fastidi sono iniziati dopo il giro che ho fatto da solo per "riprendermi con calma", due settimane fa, ricordi che ne avevamo parlato?

Mannaggia.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
A proposito........come vanno le specy che hai comprato a Natale?
Soddisfatto?

Soddisfattissimo. Ho solamente avuto qualche problemino con l'altezza sella che con le scarpe nuove è cambiata, ma ora ho sistemato il tutto o-o
Sono rigide al punto giusto e il sistema boa non mi crea problemi di circolazione come le vecchie scarpe. Soldi spesi bene
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Anteriori...anche lui, come te, teme che si tratti dell'altezza della sella, anche se la sollecitazione pare che sia stata a carico dei femorali.
BOH.

Il problema è che non so esattamente da quale attività fatta negli ultimi tempi possa dipendere, credo che sia la bici però perché i fastidi sono iniziati dopo il giro che ho fatto da solo per "riprendermi con calma", due settimane fa, ricordi che ne avevamo parlato?

Mannaggia.

Sicuramente dipende dall'altezza sella e sono da controllare anche tacchette e lunghezza delle pedivelle. Una volta trovai un sito con tutti i possibili dolori e le varie possibili soluzioni dovute ad un mal posizionamento in sella, ora ho cercato ma non lo trovo più...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.