Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo
Testo
<blockquote data-quote="Alro" data-source="post: 6523690" data-attributes="member: 49176"><p>Conclusa anche la stagione 2019 (gran finale con la... non-partecipazione alla GF Campagnolo Roma visto il disastro che hanno combinato :-) ) e adesso un po di mertitato riposo.</p><p></p><p>Mi sento ormai un veterano :-) visto che questa e' stata la 5a stagione con Juri come preparatore e il terzo anno in cui lavoriamo con il misuratore di potenza. E' stato un'altro anno di crescita dove ho ritoccato al rialzo l'FTP e gran parte del profilo di potenza.</p><p></p><p>Obiettivo principale e' stata la MDD dove alla terza partecipazione, ho finito in crescendo e migliorato di nuovo il tempo centrando il mio obiettivo nonostante un po di problemi fisici nelle settimane precedenti a causa di un incidente (ma siamo rusciti a gestirli bene). </p><p></p><p>E poi ci abbiamo aggiunto anche il Giro delle Dolomiti, non prevista nella programmazione, e che cadeva nel periodo di scarico/riposo estivo ma che ho finito in crescendo e risalendo parecchie posizioni in classifica. Al ritorno a casa nuovo valore di FTP.</p><p></p><p>Ormai ho assimilato bene il suo programma e mi ha dato un ottima struttura che mi permette di costruire una forma che tiene bene nel corso della stagione e mi da una notevole solidita' nel fondo. </p><p>Ho ritoccato di nuovo i miei tempi sulle salite nelle Dolomiti che frequento spesso e migliorato i tempi nelle gare locali che faccio qui in Svezia!</p><p></p><p>Inutile aggiungere che lo consiglio a chi vuole fare un salto di qualita'. La combinazione della sua esperienza da biomeccanico e preparatore in aggiunta alla sua disponibilita' e' un notevole punto di forza.</p><p>Grazie Juri!</p><p></p><p>/Alessandro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alro, post: 6523690, member: 49176"] Conclusa anche la stagione 2019 (gran finale con la... non-partecipazione alla GF Campagnolo Roma visto il disastro che hanno combinato :-) ) e adesso un po di mertitato riposo. Mi sento ormai un veterano :-) visto che questa e' stata la 5a stagione con Juri come preparatore e il terzo anno in cui lavoriamo con il misuratore di potenza. E' stato un'altro anno di crescita dove ho ritoccato al rialzo l'FTP e gran parte del profilo di potenza. Obiettivo principale e' stata la MDD dove alla terza partecipazione, ho finito in crescendo e migliorato di nuovo il tempo centrando il mio obiettivo nonostante un po di problemi fisici nelle settimane precedenti a causa di un incidente (ma siamo rusciti a gestirli bene). E poi ci abbiamo aggiunto anche il Giro delle Dolomiti, non prevista nella programmazione, e che cadeva nel periodo di scarico/riposo estivo ma che ho finito in crescendo e risalendo parecchie posizioni in classifica. Al ritorno a casa nuovo valore di FTP. Ormai ho assimilato bene il suo programma e mi ha dato un ottima struttura che mi permette di costruire una forma che tiene bene nel corso della stagione e mi da una notevole solidita' nel fondo. Ho ritoccato di nuovo i miei tempi sulle salite nelle Dolomiti che frequento spesso e migliorato i tempi nelle gare locali che faccio qui in Svezia! Inutile aggiungere che lo consiglio a chi vuole fare un salto di qualita'. La combinazione della sua esperienza da biomeccanico e preparatore in aggiunta alla sua disponibilita' e' un notevole punto di forza. Grazie Juri! /Alessandro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo
Alto
Basso