sono uscito in pausa pranzo, ed ho provato le ripetute in salita per vedere come andavo e per variare un pò. Fatte con il 39 26, a circa 90rpm, salita al 5% lunga un pò meno di un Km. La prossima uscita di nuovo lungo e lento...
perfetto, dicimo piu Z2 piena se non bassa, ma va bene, dai, pero ora devi cominciare a metter su Watt, quanto attivita in km ore hai fatto in Z2?Uscita tranquilla al freddo e vento, 55Km a 144bpm vedi. Giro fatto con un signore che conosco, l'ho tirato tutta l'uscita, ed abbiamo parlato per 2h e 20', quindi Z2 alta diciamo...
Ieri sono stato sotto media per 35Km su 55, i restanti 20 appena sopra media.perfetto, dicimo piu Z2 piena se non bassa, ma va bene, dai, pero ora devi cominciare a metter su Watt, quanto attivita in km ore hai fatto in Z2?
beh considera che i "meglio" faranno 3k di fondo , un amatore puo andare bene 1500km, in sostanza stai ancora lontano da un fondo ottimale, pero fammi dire il tuo tempo a disposizione è questo, è inutile recriminare che non hai fatto i canonici km di fondo... cmq mercoledi impostati bene sto Z2, mi raccomando devi comunque sentire che stai lavorando sotto il "fiatone", non cedere al tentativo di strappare , incaso alleggerisci il rapporto...e poi ad aprile apriamo le danzeIeri sono stato sotto media per 35Km su 55, i restanti 20 appena sopra media.
In totale le uscite, circa 210Km per 9h per 5 uscite.
La mia idea è finire marzo quindi ancora 3 uscite lunghe in "Z2" per altri 150/180Km almeno e poi da aprile cambiare, Ha senso?
Mercoledì, meteo permettendo, per festeggiare il compleanno, vorrei fare i 90Km in Z2 con il 39 sempre, attorno alle 4h.
3000Km di fondo finisco a settembrebeh considera che i "meglio" faranno 3k di fondo , un amatore puo andare bene 1500km, in sostanza stai ancora lontano da un fondo ottimale, pero fammi dire il tuo tempo a disposizione è questo, è inutile recriminare che non hai fatto i canonici km di fondo... cmq mercoledi impostati bene sto Z2, mi raccomando devi comunque sentire che stai lavorando sotto il "fiatone", non cedere al tentativo di strappare , incaso alleggerisci il rapporto...e poi ad aprile apriamo le danze
e vorrei vedere sei andato a 100 grammi ora di carbo... cmq scherzi a parte se non hai problemi intestinali fai bene, meglio alti che bassi in modo che quando farai intensità più alte sei abituato.Sono ancora vivo, è andato tutto bene, 90Km in 3h e 20, mi è successo di tutto al 75 mi è esplosa la camera d'aria, cambiata, ma si è rotta la valvola della nuova, quindi 15Km praticamente sul cerchio con gli ultimi Km sotto la pioggia. I primi 75 li ho fatti bene in 3h e 5min, con bpm a 149 di media e 88rpm, ho integrato con parecchi carboidrati 150gr nella borraccia e 150gr dagli orsetti haribo, c'era un pò di vento che dava fastidio, comunque non avessi bucato potevo superare tranquillamente i 100km, ne avevo.
beh direi ottimo...veramente.Sono ancora vivo, è andato tutto bene, 90Km in 3h e 20, mi è successo di tutto al 75 mi è esplosa la camera d'aria, cambiata, ma si è rotta la valvola della nuova, quindi 15Km praticamente sul cerchio con gli ultimi Km sotto la pioggia. I primi 75 li ho fatti bene in 3h e 5min, con bpm a 149 di media e 88rpm, ho integrato con parecchi carboidrati 150gr nella borraccia e 150gr dagli orsetti haribo, c'era un pò di vento che dava fastidio, comunque non avessi bucato potevo superare tranquillamente i 100km, ne avevo.
Comunque con o senza carbo sono scarso, ma ho sentito la differenza, per me che non sono allenato, fare 75km con il a più di 90rpm in "scioltezza" è tanta roba...e vorrei vedere sei andato a 100 grammi ora di carbo... cmq scherzi a parte se non hai problemi intestinali fai bene, meglio alti che bassi in modo che quando farai intensità più alte sei abituato.