News Presentata la XDS Astana

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.286
7.591
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Non male, bene un marchio "cinese", anche perche vengono comunque quasi tutte da quella zona le top brand.
Un paio di settimane fa ho visto un video di china cycling dove si menzionava un telaio XDS Xlab RT9 alla fiera di shanghai di soli 560gr con cavi integrati. potrebbe essere quello "da salita" che si vede nella foto piccola. simile alla aethos ma integrato
Bene anche per i prezzi contenuti.

Ultima modifica:

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.286
7.591
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
La XDS è importata?
Se sì da chi?

no ancora non è disponibile in europa, credo che Xide Sheng (XDS) debba allestire la catena di vendita del marchio X-LAB
ma anche in cina è disponibile solo su store cinesi dove non ci si capisce nulla.
qua un po' di video e dettagli delle 2 ammiraglie aero (X-lab AD9) e da salita (X-lab RT9)
si trovano anche le geometrie

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
1.869
1.211
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Qjalcosa di piu comprensibile. Piano piano cominciano ad uscire dettagli e prezzi. 7k$ per la versione world tour. Quindi abbondantemente sotto i 10k€.
Vi devo dire, vi devo dire...
Non so quanto costerà una versione medio gamma, ma a me non dispiace, e io tanti soldi per marchi blasonati, non li ho.

Puni

Pedivella
16 Settembre 2023
495
421
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Non so quanto costerà una versione medio gamma, ma a me non dispiace, e io tanti soldi per marchi blasonati, non li ho.
Occorrerà vedere quanto costeranno nel momento in cui avranno una normale rete di vendita, magari anche online, con relativa garanzia e assistenza senza dover, al primo problema, spedire il tutto in Cina.
Mi garba parecchio la versione salita con linea simile alla Aethos.

Reactions: marcus989

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.286
7.591
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
l'aero pecca un po' di banalità, sono tutte cosi le bici aero, poi ha il reggisella che fa uno scalino con il posteriore del tubo piantone.
quella da salita invece geometria classica slooping non mi dispiace. forse forse ha il tubo sterzo non rastremato e tutto cicciotto.
per i prezzi del kit telaio ipotizzo intorno a 3000 euro, forse meno, ammesso che venga reso disponibile. bisogna vedere un po' le geometrie, le versioni attualmente in vendita in cina sono tutte molte corte e compatte a misura dell'utente insomma. bisognera vedere le geometrie che propongono in europa.

Classifica generale Winter Cup 2024