Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Presentazione linea Bianchi 2014
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 4260268" data-attributes="member: 22479"><p>continuo a pensare che sia una questione di fondi di magazzino. Vabbè che ormai non producono più loro, però parlando dei telai nirone e impulso dover gestire due fornitori secondo me ha costi maggiori rispetto a un singolo fornitore che produce volumi maggiori. Considerando che, guardando il listino, i nirone sono destinati agli allestimenti "poveri" ( sora, tiagra, xenon ) e l'impulso a quelli più ricchi ( 105/veloce/ultegra ) l'impressione è che stiano proprio cercando di sbolognare le giacenze visto che i due telai, per tipologia, sono perfettamente sovrapponibili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 4260268, member: 22479"] continuo a pensare che sia una questione di fondi di magazzino. Vabbè che ormai non producono più loro, però parlando dei telai nirone e impulso dover gestire due fornitori secondo me ha costi maggiori rispetto a un singolo fornitore che produce volumi maggiori. Considerando che, guardando il listino, i nirone sono destinati agli allestimenti "poveri" ( sora, tiagra, xenon ) e l'impulso a quelli più ricchi ( 105/veloce/ultegra ) l'impressione è che stiano proprio cercando di sbolognare le giacenze visto che i due telai, per tipologia, sono perfettamente sovrapponibili. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Presentazione linea Bianchi 2014
Alto
Basso