Presentazione nuova sezione All4cycling

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Provo a chiedere qui... Gentilmente mi potete dire quando sarà disponibile il casco Poc Octal?

Sul sito Poc si parlava di Marzo... Ma sembra un oggetto misterioso al commercio.

Grazieo-o
Ci hanno comunicato proprio adesso che prevedono di consegnare ad inizio Maggio, purtroppo hanno avuto un ritardo in produzione.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io sarei interessato ad un cappelino sottocasco in stile vintage... Il problema è che non ho la carta abilitata per l'acquisto online e poi in genere non ho mai fatto acquisti online. Avrei però bisogno di questo cappelino xkè dalle mie parti non si trovano. Fisicamente non posso venir fino a Varese perché abito troppo distante,a Rovigo. Come fare? Chiedo anche,avete ancora disponibile il cappellino della Molteni? O anche come colore,il nero con strisce bianche... Della Peugeot x intenderci. Grazie mille intanto...
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Io sarei interessato ad un cappelino sottocasco in stile vintage... Il problema è che non ho la carta abilitata per l'acquisto online e poi in genere non ho mai fatto acquisti online. Avrei però bisogno di questo cappelino xkè dalle mie parti non si trovano. Fisicamente non posso venir fino a Varese perché abito troppo distante,a Rovigo. Come fare? Chiedo anche,avete ancora disponibile il cappellino della Molteni? O anche come colore,il nero con strisce bianche... Della Peugeot x intenderci. Grazie mille intanto...

Buonasera,

Cappellino Molteni disponibile, può fare anche pagamento con bonifico o contrassegno.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Volevo chiedere perchè i completi estivi del bdc-forum vengono prodotti nella colorazione nera. Lo dico perchè il nero amplifica di non poco la sensazione di calore specialmente se si corre sotto il sole estivo e in più, a mio parere, è un colore poco visibile quando si circola su strade pubbliche. Ricordo che fino a qualche anno fa i completi erano in prevalenza di colore bianco.

I completi bdc-forum estivi "normali", nella versione tricolore o fluo, sono terminati?
 
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Volevo chiedere perchè i completi estivi del bdc-forum vengono prodotti nella colorazione nera. Lo dico perchè il nero amplifica di non poco la sensazione di calore specialmente se si corre sotto il sole estivo e in più, a mio parere, è un colore poco visibile quando si circola su strade pubbliche. Ricordo che fino a qualche anno fa i completi erano in prevalenza di colore bianco.

I completi bdc-forum estivi "normali", nella versione tricolore o fluo, sono terminati?

Ciao,

La prima versione era stata fatta in due colori, tutto bianco e tutto nero, siccome molti avevano fatto richiesta di un completo che unisse le due versioni, abbiamo deciso di fare la versione nera e bianca (quella attuale) + le altre versioni con il giallo e con il tricolore.
Tieni in considerazione che sapendo il "problema" del nero, la schiena è quasi tutta bianca ;-)

La versione gialla fluo viene riassortita a giorni, quella tricolore ci vorrà ancora circa 1 mese.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Ho effettuato un ordine ieri sera, come tempi di spedizione e consegna (ho scelto SDA) come fate di solito?
riesco a mettere i miei Assos sabato....? :mrgreen:
 

63

Novellino
1 Giugno 2007
68
15
Visita sito
volevo chiedere quando sarà di nuovo disponibile giacca Sportful hot pack no rain in colore nero tg xs, ho acquistato, e reso, la tg. s perché ha una vestibilità più abbondante rispetto alla tg.s del hot pack classico
grazie
 

Dexterbenz

Novellino
15 Luglio 2014
23
0
Visita sito
Bici
Mtb scott
Salve all4cycling. Volevo chiedervi. sono indeciso per dei prodotti da prendere dal vostro sito. Volevo chiedervi. Ma i pantaloncini del team 2011, si riferisce solo alla colorazione, o hanno il fondello che si usava nel 2011?