Buongiorno, mi chiamo Max ho 47 ani e mi piace andare in bici, senza ossessioni, pochi giretti all anno. Vivo a Zurigo. Ho una dedacciai nerissimo modello 2013. senza cambio elettronico, senza freni a disco. L'anno scorso ho fatto 500 km lungo la costa mediterranea francese e quest'anno per motivi di lavoro vorrei partire con lei da rotterdam e scendere lungo la costa atlantica. Avrei alcune domande su sistemi portapacchi e bici non nate per questo scopo.....Anche quest'anno non vorrei comprare un ennesima bici e quindi vorrei partire ocn la mia vecchina e non adatta Deda. In sintesi, l'anno scorso ho usaot la soluzione topeak come questa: https://www.topeak.com/us/en/product/141-RX-BEAMRACK-WITH-SIDE-FRAME-(V-TYPE) prestatami da un vecchio ciclista ocn bici in alluminio e titanio....Ora no nvorrei che l'anno scorso sia andato tutto bene, ma chissa' , partendo per il nord e magari caricando qualcosa in piu', non vorrei spezzare il canotto reggi sella.....e quindi sto chiedendo lumi e soluzioni alternative a prezzo umano (ho visto e preso in considerazione i vari tubus et et ma costano davvero tanto) GRAZIE!