Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Prima BDC: arrivano le finaliste
Testo
<blockquote data-quote="Stefano Liuzzo" data-source="post: 6220377" data-attributes="member: 116724"><p>Grazie Cyboraf, in realtà sono stato da un meccanico che mi ha preso tutte le misure ma sono un po' perplesso poichè altri utenti esperti del forum mi hanno segnalato valori un po' strani (ad esempio 46 cm di curva). Non riesco a capire in effetti se devo fidarmi o andare a spendere altri soldi e farmi riprendere le misure. </p><p>Per quanto riguarda la bdc fino ad ora mi hanno proposto una caad12 ultegra disc a 1800 e una caad12 disc 105 a 1350 e dato che non ho mai usato una bdc in vita mia non so capire esattamente che differenza fa. Ho visto però che in funzione di cosa montano migliorano anche le dotazioni e il commerciante mi ha proposto di mettere delle Fulcrum o delle dt swiss con una aggiunta di 400 o 550 euro. A questo punto, ti dirò, non so neanche capire in che misura una bdc possa migliorare le mie uscite (appunto da amatore). Delle volte mi viene il dubbio che per il livello che ho posso benissimo restare con la mia. Oggi ho fatto 4.30h con il mio cancellotto da 13 kg, due passi e un dislivello complessivo di circa 1700mt e sono tornato vivo. Magari sono lento e salire con un 53/26 non è proprio una volata ma vedo che si può fare con un po' di allenamento. </p><p>Ad oggi comunque ho ristretto il campo delle mie ricerche a Caad12, Supersix o Canyon Ultimate. Fatico a trovare un rivenditore che abbia a disposizione la mia taglia (54) e mi hanno proposto già due volte le disponibili, un 52 o una 56. Uno insisteva che era meglio piccola, uno che a me andava bene anche la più grande. Insomma ho cominciato a non fidarmi molto purtroppo. </p><p>Forse tu o qualcuno del forum che legge mi sa indcare un buon rivenditore Cannondale in zona Emilia Romagna? </p><p>Comunque mille grazie ancora per la risposta e i preziosi consigli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefano Liuzzo, post: 6220377, member: 116724"] Grazie Cyboraf, in realtà sono stato da un meccanico che mi ha preso tutte le misure ma sono un po' perplesso poichè altri utenti esperti del forum mi hanno segnalato valori un po' strani (ad esempio 46 cm di curva). Non riesco a capire in effetti se devo fidarmi o andare a spendere altri soldi e farmi riprendere le misure. Per quanto riguarda la bdc fino ad ora mi hanno proposto una caad12 ultegra disc a 1800 e una caad12 disc 105 a 1350 e dato che non ho mai usato una bdc in vita mia non so capire esattamente che differenza fa. Ho visto però che in funzione di cosa montano migliorano anche le dotazioni e il commerciante mi ha proposto di mettere delle Fulcrum o delle dt swiss con una aggiunta di 400 o 550 euro. A questo punto, ti dirò, non so neanche capire in che misura una bdc possa migliorare le mie uscite (appunto da amatore). Delle volte mi viene il dubbio che per il livello che ho posso benissimo restare con la mia. Oggi ho fatto 4.30h con il mio cancellotto da 13 kg, due passi e un dislivello complessivo di circa 1700mt e sono tornato vivo. Magari sono lento e salire con un 53/26 non è proprio una volata ma vedo che si può fare con un po' di allenamento. Ad oggi comunque ho ristretto il campo delle mie ricerche a Caad12, Supersix o Canyon Ultimate. Fatico a trovare un rivenditore che abbia a disposizione la mia taglia (54) e mi hanno proposto già due volte le disponibili, un 52 o una 56. Uno insisteva che era meglio piccola, uno che a me andava bene anche la più grande. Insomma ho cominciato a non fidarmi molto purtroppo. Forse tu o qualcuno del forum che legge mi sa indcare un buon rivenditore Cannondale in zona Emilia Romagna? Comunque mille grazie ancora per la risposta e i preziosi consigli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Prima BDC: arrivano le finaliste
Alto
Basso