Prima giornata su una vera pista..Bello!

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Oggi sono andato alla pista di Bassano, ero già stato in altre piste ma non con pendenze "serie"..
Che dire, una bella esperienza!! Consiglio a tutti di andarci soprattutto per "risvegliare" un po' il settore pista che in Italia è ignorato tantissimo..
Anche se sono caduto( mia distrazione, andavo troppo piano e sono scivolato per via della pendenza) ho voglia di tornarci per provare un po a migliorarmi :mrgreen:
Ciao a tutti

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Bassano purtroppo si sta "sbriciolando".....
Sulla fascia di riposo si raccoglie sabbia che scende dalle curve.
Anyway GIOVEDI' 18 (dopodomani) c'è il Giro d'Italia delle Piste, terza tappa.
Può essere che guidi io il Keirin, come a Padova....
o-o

Andy

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Oggi sono andato alla pista di Bassano, ero già stato in altre piste ma non con pendenze "serie"..
Che dire, una bella esperienza!! Consiglio a tutti di andarci soprattutto per "risvegliare" un po' il settore pista che in Italia è ignorato tantissimo..
Anche se sono caduto( mia distrazione, andavo troppo piano e sono scivolato per via della pendenza) ho voglia di tornarci per provare un po a migliorarmi :mrgreen:
Ciao a tutti

ci ho corso ai miei tempi!!! ormai saranno passati vent'anni.... la ricordo come una gran bella pista!!!!o-o

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
Ciao a tutti

Non fare buchi nella pista... che giovedì corro a Bassano!!!!:asd2:

Classifica generale Winter Cup 2024