Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Prima Gravel. Cannondale Topstone
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 6231863" data-attributes="member: 28265"><p>Capisco quello che vuoi dire pero' ti assicuro che con una gravel, la possibilità di muoversi anche oltre road battendo sentieri, argini, strade bianche e quant'altro, alimenta una gioia che rammenta quella fanciullesca della pura avventura.</p><p>Io la uso e la possibilità, per l'appunto, di uscire quando voglio dalla strada asfaltata e immettermi in ippovie e sentieri mi diverte in modo esagerato.</p><p>La MTB, cosi' come la bdc pura, hanno un loro utilizzo, ben preciso, piu' tecnico; la gravel diciamo che riesce ad unire in modo non estremo i due mondi</p><p>Io ne ho presa una che è piuttosto rigida, con un set di ruote stradali diventa una vera belvetta da strada</p><p></p><p>[ATTACH=full]167376[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 6231863, member: 28265"] Capisco quello che vuoi dire pero' ti assicuro che con una gravel, la possibilità di muoversi anche oltre road battendo sentieri, argini, strade bianche e quant'altro, alimenta una gioia che rammenta quella fanciullesca della pura avventura. Io la uso e la possibilità, per l'appunto, di uscire quando voglio dalla strada asfaltata e immettermi in ippovie e sentieri mi diverte in modo esagerato. La MTB, cosi' come la bdc pura, hanno un loro utilizzo, ben preciso, piu' tecnico; la gravel diciamo che riesce ad unire in modo non estremo i due mondi Io ne ho presa una che è piuttosto rigida, con un set di ruote stradali diventa una vera belvetta da strada [ATTACH=full]167376[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Prima Gravel. Cannondale Topstone
Alto
Basso