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<blockquote data-quote="Thomos" data-source="post: 449736" data-attributes="member: 1910"><p>Io esco 4-5 volte a settimana non vincerò mai nulla al max forse quallche piccola amatoriale se proprio mi c imetto sotto ma una gf di sicuro no, ma son quelle che preferisco perchè son dure e già solo finirle certe volte è un traguardo.. a me poi basta arrivare nella prima metà ed è come aver vinto.. la volta che ho fatto 130° ero al settimo cielo come ero al settimo cielo del terz'ultimo alla Turin maarathon come anche quasi fuori tempo max al lungo della fausto coppi..</p><p>Alle partenza specie se c'è molta pianura tener il gruppo vuol dire guadagnar una buona mezz'ora.. ma non sta scritto che dobbiam tenere la ruota di quello avanti a noi n griglia</p><p>Dal basso della mia pochezza il mio consiglio è di farvi sfilare e andare in un modo non dico 130 bpm ma non in fuori soglia per qualche minuto.. di solito l'uscita dal paese in questo aiuta.. invece di rilanciare a tutta a ogni curva andate progressivi tanto in mezzo al paese il gruppo non scappa di sicuro.. poi è molto numeroso quindi ruote da ciucciar ce ne son sempre.. poi vedrete che fuori dal paese dopo qualche minuto la gamba inizierà ea girare e potrete progressivamente aumentare il ritmo.. ma non alla morte ovvio..</p><p>Io sinceramente non capisco da dove venga la praticadle parto a tutta..i prof nemmeno lo fanno e lo facciam noi??</p><p>Cmq l'ideale sarebbe la francese o almeno 5 km dietro macchina.. a parer mio.. Queste partenze son molto a cavolo.. e si rischia oltre la lesione anche la caduta per la foga..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thomos, post: 449736, member: 1910"] Io esco 4-5 volte a settimana non vincerò mai nulla al max forse quallche piccola amatoriale se proprio mi c imetto sotto ma una gf di sicuro no, ma son quelle che preferisco perchè son dure e già solo finirle certe volte è un traguardo.. a me poi basta arrivare nella prima metà ed è come aver vinto.. la volta che ho fatto 130° ero al settimo cielo come ero al settimo cielo del terz'ultimo alla Turin maarathon come anche quasi fuori tempo max al lungo della fausto coppi.. Alle partenza specie se c'è molta pianura tener il gruppo vuol dire guadagnar una buona mezz'ora.. ma non sta scritto che dobbiam tenere la ruota di quello avanti a noi n griglia Dal basso della mia pochezza il mio consiglio è di farvi sfilare e andare in un modo non dico 130 bpm ma non in fuori soglia per qualche minuto.. di solito l'uscita dal paese in questo aiuta.. invece di rilanciare a tutta a ogni curva andate progressivi tanto in mezzo al paese il gruppo non scappa di sicuro.. poi è molto numeroso quindi ruote da ciucciar ce ne son sempre.. poi vedrete che fuori dal paese dopo qualche minuto la gamba inizierà ea girare e potrete progressivamente aumentare il ritmo.. ma non alla morte ovvio.. Io sinceramente non capisco da dove venga la praticadle parto a tutta..i prof nemmeno lo fanno e lo facciam noi?? Cmq l'ideale sarebbe la francese o almeno 5 km dietro macchina.. a parer mio.. Queste partenze son molto a cavolo.. e si rischia oltre la lesione anche la caduta per la foga.. [/QUOTE]
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