Primo impatto: Lightweight Urgestalt

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
io pensavo che oltre alle ruote raccomandassero di utilizzare anche solo pedali LW in criptonite per migliorare il contrasto del tiro catena!!!!! invece solo dei banalissimi Keo!!!!!!!!!
cmq foto e recensioni precise come al solito
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Dai Ser di la verità... l'hai provata spostandoti dallo stand al pub lì ad un km e alla sesta pinta ti sei ricordato che dovevi riportarla indietro...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.866
98
dove capita
Visita sito
Dai Ser di la verità... l'hai provata spostandoti dallo stand al pub lì ad un km e alla sesta pinta ti sei ricordato che dovevi riportarla indietro...

Strade deserte, panorama bucolico ed una bella bici sono meglio di 6 birre :-x

image.php
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
scherzi a parte il telaio è bellino ma non mi pare uno di quelli senza i quali il ciclismo s'estinguerà... zero innovazioni tecniche e tanta, tanta sobria ed algida sostanza, come la miglior tradizione d'oltralpe vuole. Insomma il Bayern non ha vinto la CL a caso... Però ripeto mi sembra un progetto nato già vecchio.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Datemi del matto,ma le cose che più interessano di queste foto sono il nuovo sram force 22,ed il nuovo attacco della 3t.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Bello, classico, semplice, senza fronzoli.
Un pò troppo "tedesco"... nessuna concessione al design o estrosità particolare.
Non cambierà la storia del ciclismo su strada. Ma non è male, tuttaltro.
Costerà una follia e ci sarà la gara per chi chi se lo porterà a casa, poi tra 5 o 6 mesi cominceranno ad arrivare sul mercato le repliche cinesi.
Nothing new...