Primo obbiettivo ciclistico per il post corona virus

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non vedo l'ora che ci venga dato il via....mi sono anche ripromesso che la sera stessa prendo una balorda di vino,che il lettino dell'ospedale che non ho occupato per il coronavirus, lo occupo per coma etilico!:-P
 
  • Haha
Reactions: Bertoglio

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
Appena si può uscire so che mi farò prendere la mano.... prevedo una cotta spettacolare!
Tutte le condizioni meteo saranno buone per buttar giù km.

Sono 2 anni che per un motivo o l'altro rimando questo giro, spero proprio di non dover rinviare ancora:
770km con 20'000dsl+ da farsi in 4/5 gg in solitaria.


Vedi l'allegato 200507
E per dormire come farai?
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
E per dormire come farai?

Il giro spero di farlo a fine luglio, spero che per allora la situazione sia migliorata.

Comunque sarei in appartamento tutte le sere, 2 volte ospite di amici, 1 volta nella casa dove passo le vacanze.

Se avrò bisogno di fare la 4 notte sarà in agriturismo nei pressi di Morbegno, oramai in vista di casa. Male che vada tiro dritto e arrivo strinato a dovere...
 
  • Mi piace
Reactions: Bg80 and Jesus

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ragazzi ieri avevo finito le vitamine per mia figlia.
Sfortunatamente (o forse per fortuna :-)xxxx ), le due farmacie del mio comune erano chiuse, sono dovuto andare al paese di fianco.
Andata e ritorno 16km, 160m di dislivello: è bastata un po' di aria sulla faccia ed ero soddisfatto come al traguardo di una granfondo...

Tic tac tic tac: il countdown corre!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bg80 and Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi ieri avevo finito le vitamine per mia figlia.
Sfortunatamente (o forse per fortuna :-)xxxx ), le due farmacie del mio comune erano chiuse, sono dovuto andare al paese di fianco.
Andata e ritorno 16km, 160m di dislivello: è bastata un po' di aria sulla faccia ed ero soddisfatto come al traguardo di una granfondo...

Tic tac tic tac: il countdown corre!!!
Prima o poi finirà!;-)
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Questa mattina ho ripreso a correre, domani mattina, dopo km e km macinati sui rulli in questi due mesi, me ne andrò verso Colle Brianza, per un bel giretto di 120k X 1200m di dislivello...
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Mi fa piacere di vedere solo commenti di ciclisti entusiasti di poter tornare in bici.
Sono evaporati coloro i quali a inizio marzo apostrofavano, molti in questo forum, come incivili e irresponsabili coloro i quali come me hanno continuato in solitaria questo sport fino a che il DPCM non lo ha vietato. Adesso escono anche loro, a quanto è lecito supporre, eppure il virus è lo stesso ma le motivazioni che avevano allora le hanno dimenticate.
 
  • Mi piace
Reactions: billox and Canister