Pro stagione 2018

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

Mi dispiace che una corsa del genere sia diventata cosi' poco importante , la organizzano dei miei amici , e lo speaker di inizio corsa è proprio un grande amico.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

Mi dispiace che una corsa del genere sia diventata cosi' poco importante , la organizzano dei miei amici , e lo speaker di inizio corsa è proprio un grande amico.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
48
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Il giro dell'Appennino è sempre stato una gara nazionale, solo che prima avere le squadre italiane al via significava avere molti tra i migliori al mondo nella lista di partenza, ora non è più così, purtroppo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.572
14.887
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
C'è una discussione sul Giro d'Italia?
Ho guardato i partecipanti...ci sono squadre che hanno corridori forti e li lasciano a casa...
La Lotto Jumbo non schiera nè Roglic nè Kruijswijk,la Movistar non schiera Landa,la Quick Step non schiera Jungels...
Li tengono in naftalina pensando che possano vincere il Tour?...la vedo molto dura...
e allora perchè non fanno il Giro?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.110
25.512
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
c'è una intera sezione... https://www.bdc-mag.com/forum/forums/giro-ditalia.79/

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.242
5.452
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Per le squadre italiane è comunque una tappa obbligata in ottica ciclismo cup; spero negli anni riacquisti valore/visibilità; forse serve qualche sponsor che "convinca" qualche top a partecipare.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.355
19.704
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Bernal farà California-Delfinato e Vuelta
a me h impressionato già l'anno scorso, soprattutto al Tour de l'Avenir. non credevo pero' fosse già così pronto "tra i grandi". và molto forte anche a crono (campione nazionale davanti ad Uran), e non da meno nelle corse di un giorno (bene nel Lombardia dell'anno scorso). se continua così, e non i perde come alcuni colombiani del passato, questo vincerà.....e parecchio

p.s. al mondiale, la Colombia, se staranno tutti bene, avrà uno squadrone

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.242
5.452
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

La colombia da tempo sta sfornando tanti ciclisti, negli anni scorsi lanciava dei colombiani che vincevano qualche gara in salita, adesso sta tirando fuori ciclisti di valore; Quintana ha già vinto 2 GT e altri podi, nelle volate adesso c'è Gaviria; sono una bella squadra e concordo con te, se non si perdono come in passato

Classifica generale Winter Cup 2024