Pro Stagione 2020

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.154
5.355
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

E' quello che dico sempre; seguo Kwiato con estrema simpatia da quando è passato prò; andando alla Sky ora Ineos ha accettato questo ruolo e lo fa anche bene; quanto avrebbe potuto vincere di più di quello che ha vinto? non so, di sicuro però ha guadagnato...
Se sarà in forma, al Tour farà la sua solita trenata sulle salite per poi mettere il piede a terra appena finito il suo turno
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Conosco bene Mario, è una persona intelligente ma secondo me l'ha fatta fuori dal vaso. Non tanto per i contenuti ma piuttosto per la forma utilizzata. Sui contenuti ha certamente detto un paio di inesattezze ma é certamente il modo (ed il mezzo) ad essere sbagliato.
Le sue bici, però, da quanto so le fanno in Italia esattamente come Sarto.
 
Reactions: Triggerpoint

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.375
2.091
Visita sito
Bici
Canyon
Bè non si puó negare che in Federazione e/o RAI se non ti adegui al "pensiero comune" ti fanno fuori. Per citare due nomi Martinello e Savoldelli. Molto probabilmente ha il dente avvelenato. Sapevo appunto che Sarto faceva le bici a Diamant (marchio che detiene MCipollini).
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.154
5.355
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
La Jumbo-Visma per il delfinato
Roglic, Domoulin, Kruijswijk, Van Aert, Kuss, Gensink, Martin; cavolo se son forti; l'8° al Tour molto probabilmente sarà Bennett; a nomi sono l'unica che può giocarsela con la Ineos anche se secondo me, la Ineos è più forte.



 
Reactions: Zugnajima#11

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.375
2.091
Visita sito
Bici
Canyon
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
48
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Le Cipollini sono fatte in Bosnia, magari non tutte, loro stessi non si sbottonano completamente.
 
Reactions: faberfortunae

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote

My 2 cents: la differenza in negativo rispetto alla Ineos è che secondo me “intrinsecamente” la Ineos un capitano “più capitano” sa di averlo, che è Bernal, sulla carta superiore a Thomas (sicuramente) e Froome (se non torna quello del 2018) mentre la Jumbo Visma ha 3 “prime donne” che se messe nelle stesse condizioni hanno chances più o meno simili (occhio a sottovalutare Kruijswijk, non penso che parta da gregario, specialmente post-podio 2019). Insomma, mi ricordano un po’ l’Astana del secondo Tour di Contador, quella con dentro Armstrong e Klöden che non erano proprio “cordiali” con lo spagnolo (poi vabbè, quell’anno dietro c’era il vuoto, quest’anno non proprio)...
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.375
2.091
Visita sito
Bici
Canyon
Ma sono i telai fatti in Bosnia o l'assemblaggio? Tutti i modelli? Perché parla di terzisti nel padovano anche.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.796
7.769
Udine
Visita sito

Vero, mapperò Thomas e Froome non credo che considerino Bernal il loro capitano.
 
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Vero, mapperò Thomas e Froome non credo che considerino Bernal il loro capitano.
Certo, ma ritengo che la differenza allo stato attuale sia abbastanza palese (questo era il senso de “intrinsecamente”). In Jumbo? Roglic va forte ma intanto dei 3 è quello col “peggior miglior piazzamento”, Dumoulin forse è il più solido ma intanto non corre seriamente da un anno, Kruijswijk è un volpone, non se lo fila mai nessuno ma è sempre lì bello costante.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma sono i telai fatti in Bosnia o l'assemblaggio? Tutti i modelli? Perché parla di terzisti nel padovano anche.
Qualsiasi cosa facciano in Bosnia, come si lega con la critica nella scelta delle Suzuki piuttosto che a chiedere delle Ferrari (oltre ai già detti motivi economici, di opportunità e tecnici nel non chiedere le Ferrari a Montezemolo)? Se fai il nazionalista, lo fai fino in fondo, non solo col portafoglio degli altri.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.375
2.091
Visita sito
Bici
Canyon
Non sono sceso nei dettagli della polemica. Ho detto che Cipollini ha detto anche delle cose sbagliate.
Detto ciò visto che diamo le attenuanti a Cassani che probabilmente non ne ha bisogno, bisogna vedere quale potere decisionale Cipollini abbia all'interno di Diamant, e se la scelta di delocalizzare in Bosnia sia venuta da lui.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
....... bisogna vedere quale potere decisionale Cipollini abbia all'interno di Diamant, e se la scelta di delocalizzare in Bosnia sia venuta da lui.
Probabilmente la scelta non è sua...lui su quelle bici ci mette solo la faccia e credo che il suo ruolo effettivo sia marginale. Ma rimane una questione di incoerenza. Se ci metti la faccia non accetti che le facciano fuori dall'Italia...dopo i discorsi Suzuki e quando decidono altri una cosa del genere, gli dici che o li fanno in Toscana o tu la faccia non ce la metti più. Un uomo tutto d'un pezzo come si vuole atteggiare, lo farebbe....o quantomeno non se la prenda con chi sponsorizza gel, visto che lui sponsorizza bici fatte in tutto o in parte all'estero.
Sia chiaro, non mi stupisco e non biasimo una scelta di delocalizzazione, evidenzio solo che non si confà con discorsi nazionalistici e/o di opportunità pubblicitaria con cui addita altri.
 
Ultima modifica:
Reactions: Zugnajima#11

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.375
2.091
Visita sito
Bici
Canyon
Quando faceva quel discorso aveva fatto l'esempio di CT precedenti. Lui, a mio modo di vedere, neanche potrebbe fare il CT non ha il carattere adatto, "sbranerebbe" i corridori.
Per esempio il video che ha fatto oggi non mi é piaciuto. Le argomentazioni erano deboli e si vedeva che erano dettate dal rancore.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quando faceva quel discorso aveva fatto l'esempio di CT precedenti. Lui, a mio modo di vedere, neanche potrebbe fare il CT non ha il carattere adatto, "sbranerebbe" i corridori.
Non credo che il contratto con Sukuki lo abbia firmato Cassani, a cui ha mosso anche (ridicole) critiche tecniche nei casi di Moscon e Trentin. Nemmeno io credo che lui sarebbe mai capace di farlo il CT, a maggior ragione per questo, criticare Cassani anche come CT è del tutto fuoriluogo.
 
Reactions: faberfortunae

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.467
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
O dio .. credo si riferisse al marchio più che a Dove le fanno ... poi possiamo discutere in eterno .. fino dove bisogna essere nazionalisti ed intransigenti per considerare un prodotto fatto in Italia ... o italiano .. chi c mette un bottone chi attacca un pezzo penso lui s riferisse a marchio italiano ( non lo giustifico o difendo )
 
Reactions: Il Trattore