Pro stagione 2022

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Limburg Classic: Arnaud De Lie (Lotto Soudal) vince per distacco in volata (cavati tutti di ruota ai -250m). Secondo Oldani.
Dumoulin fora ai -2 km ma arriva comunque senza cambiare ruota (ovviamente sesto su sei della fuga).

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Limburg Classic: Arnaud De Lie (Lotto Soudal) vince per distacco in volata (cavati tutti di ruota ai -250m). Secondo Oldani.
Dumoulin fora ai -2 km ma arriva comunque senza cambiare ruota (ovviamente sesto su sei della fuga).
Speriamo sia un segno di ripresa dopo le ultime stagioni, ho letto che farà l’Amstel gold race poi andrà in altura per prepararsi al Giro

Ultima modifica di un moderatore:

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.584
2.171
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Fiandre...non riesco a seguirlo....
Bada alla gente di qua ..bada alla gente di là..e sto a guardare sempre il pubblico e la corsa manco la vedo bella cumpa

RapMcBibus

Pignone
19 Maggio 2021
121
123
55
Milano
Visita sito
Bici
non più
Sono sempre meravigliato quando VDP può dormire tutta la gara senza che nessuno pretenda che da favorito faccia la sua parte finchè non decide di attaccare.

Forse sono troppo vecchia scuola ma la mia teoria è che quando succede una cosa così ti volti verso il favorito e gli dici: lavori (la squadra si intende) o chiudiamo qui la gara?
Se ad alpecin sta bene correre con l'uomo che hanno nel gruppetto fossi chiunque altro andrebbe bene pure per me.
Non che debbano lavorare da soli ovviamente, ma neanche stare sulle ruote come avessero in fuga un potenziale vincente.

P.S. poi se Pogachar sta da Dio la prospettiva cambia

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Adesso tirano le squadre che non hanno nessuno davanti,quando serve vedrete che le squadre dei favoriti tireranno anche con l uomo davanti

Classifica generale Winter Cup 2024