Infatti e per adesso ha messo una monumento in bacheca, a 22 anni penso che di monumento ne disputerà parecchieMa mica vinceva solo gare di secondo piano ?
Infatti e per adesso ha messo una monumento in bacheca, a 22 anni penso che di monumento ne disputerà parecchieMa mica vinceva solo gare di secondo piano ?
La differenza è che qui nessuno è pagato per sparare cagateBeh sapessi quante volte ho letto qui le stesse cose...
Secondo me Van Aert ha perso apposta la volata per fare un dispetto a @Ser pecora che mo nell'articolo sulla Liegi non lo può chiamare eterno secondo.
Bardet che è sceso nel fosso a soccorrerlo ha dichiarato che era cosciente ma non riusciva a parlare e respirava a fatica, deve aver preso una bella bottaNon arrivano ancora notizie su Alaphilippe
Lefevere parlava di rottura della mandibola.Non arrivano ancora notizie su Alaphilippe
Non arrivano ancora notizie su Alaphilippe
Ma poi cosa si è fatto?Ma Bardet che ha mollato la bici ed è sceso nel fosso per andare a soccorrere Alaphilippe?
Vedi l'allegato 340877
Un vero peccato, stagione sfortunata per lui.Da HLN: Quick.Step-Alpha Vinyl è uscito con il bollettino medico di Alaphilippe. Il francese si è rotto due costole e una scapola e ha riportato anche un collasso polmonare. Le sue condizioni sono stabili, ma per il momento rimane in ospedale per osservazione.
Che botta... Ma visto dove si è infilato poteva pure andare peggio.Da HLN: Quick.Step-Alpha Vinyl è uscito con il bollettino medico di Alaphilippe. Il francese si è rotto due costole e una scapola e ha riportato anche un collasso polmonare. Le sue condizioni sono stabili, ma per il momento rimane in ospedale per osservazione.
A me dai calzini sembrava un bahrainBardet che è sceso nel fosso a soccorrerlo ha dichiarato che era cosciente ma non riusciva a parlare e respirava a fatica, deve aver preso una bella bottatra l'altro dalle immagini frontali del gruppo ho il dubbio che sia stato lui a cadere per primo, si notano casco bianco e scarpe bianche
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?