Grave lutto per Nathan Van hooydonk (jumbo visma): è morto il figlio subito dopo la nascita
Comunque spero non debbano recarsi in Kazakistan x la presentazione della squadraTra le nuove divise una menzione particolare merita quella Astana... bellissima
Mi sembra corretto per la nazione far le foto nel paese,il popolo ne sarebbe contentoComunque spero non debbano recarsi in Kazakistan x la presentazione della squadra
Quella della Bora secondo me è più brutta di quella degli anni scorsi
Comunque spero non debbano recarsi in Kazakistan x la presentazione della squadra
Non male anche se vedendo alcune foto IG credo anche loro resteranno col 11s.La Giant del Team Bike Exchange
Hanno anche le propel, le forniture dei 12v sono lente anche per i pro ma arriveranno pure a loro i 12vNon male anche se vedendo alcune foto IG credo anche loro resteranno col 11s.
Mi domandavo se utilizzeranno anche la Propel?
Praticamente ha sparato tutte le cartucce per un ottimo contratto saudita e adesso con calma si sistema tutte le magagne.Hirschi è stato operato all'anca (da quello che ho capito per una pulizia dell'articolazione). Difficile che possa essere nelle migliori condizioni nelle classiche di primavera (se ci sarà)
Praticamente ha sparato tutte le cartucce per un ottimo contratto saudita e adesso con calma si sistema tutte le magagne.
I denti del giudizio lo scorso anno, l'anca adesso, il gomito del tennista il prossimo
Mi ricorda Kloden, gas pieno solo in scadenza di contratto
Battute a parte, peccato... un bel protagonista in meno.
beh non è stato proprio così per Hirschi, è passato in UAE rescindendo un contratto già rinnovato.Praticamente ha sparato tutte le cartucce per un ottimo contratto saudita e adesso con calma si sistema tutte le magagne.
I denti del giudizio lo scorso anno, l'anca adesso, il gomito del tennista il prossimo
Kloden piu' che altro non aveva una gran testa,ma di base era forte.......lo svizzero invece boh....certamente un bel corridore,ma la fine del 2020 lascia qualche dubbio su quello che ha combinato nei 3 mesi di attività.Praticamente ha sparato tutte le cartucce per un ottimo contratto saudita e adesso con calma si sistema tutte le magagne.
fossi in Nibali e compagni sarei preoccupato.Il governo Kazako si è dimesso in blocco. Anche il primo ministro Mamin, l'artefice del rientro nella squadra di Vinoukurov e dell'uscita burrascosa di Premier Tech
Però.....Molto Androni...Vedi l'allegato 323485
Maglia 2022 Intermarché Wanty. Migliorata rispetto al 2021, però...
però ci sono i vini zabùPerò.....Molto Androni...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?